Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Amministratore L'avatar di Admin

Galliani:"Colpo a sorpresa per il mercato? Magari.."

Galliani da Giannino a cena insieme ad Essien, oltre a parlare del neo arrivato ( Galliani:"Essien perfetto nei due davanti alla difesa" ) ha rilasciato anche una battuta sul mercato. Ai giornalisti presenti che gli chiedevano "Mercato chiuso o c'è da aspettarsi il colpo a sorpresa in stile Galliani"? Il Ds rossonero ha replicato con un "Magari..."
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    un difensore per favore
    https://mmacornerblog.wordpress.com

ha parlato piuttosto chiaramente del fatto che essien sia perfetto nei due mediani davanti la difesa,quindi se il modulo di riferimento resta il 4-2-3-1 credo proprio che il colpo a sorpresa,se ci sarà l'occasione giusta,sarà una punta esterna

Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    ha parlato piuttosto chiaramente del fatto che essien sia perfetto nei due mediani davanti la difesa,quindi se il modulo di riferimento resta il 4-2-3-1 credo proprio che il colpo a sorpresa,se ci sarà l'occasione giusta,sarà una punta esterna
    Eh speriamo

Junior Member
    Cosi da profano, credo che il "magari" sia stato pronunciato più da tifoso consapevole di come stiamo messi e di speranza che Silvio prenda mano al portafogli. A parametri zero ed operazioni fantasia con prestiti/prestitini/mezze cessioni/mezzi riscatti non possiamo più andare avanti ne possiamo imbroccare una decisa rotta.

Bannato
    io credo che non ha nemmeno idea, se gli capita l'occasione la fa, ma forse rimarremo cosi, per me potrebbe fare un centrale se parte mexes

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io credo che non ha nemmeno idea, se gli capita l'occasione la fa, ma forse rimarremo cosi, per me potrebbe fare un centrale se parte mexes
    pero' se giocassimo sempre con le tre mezzepunte(kakà-binho-honda),con elshaarawy e saponara che non si sa quando rientreranno e con birsa unica alternativa,credo proprio avremmo urgente bisogno di un'altra ala,possibilmente destra.Se invece virassimo su un 4-3-2-1 si potrebbe benissimo rimanere anche così,col trio kakà-binho-honda ad alternarsi per i due posti dietro la punta.E così avremmo anche un giocatore in panchina da inserire in corso d'opera,in grado di spostare gli equilibri quando gli avversari sono stanchi,cosa che ora non abbiamo

Bannato
    pero' se giocassimo sempre con le tre mezzepunte(kakà-binho-honda),con elshaarawy e saponara che non si sa quando rientreranno e con birsa unica alternativa,credo proprio avremmo urgente bisogno di un'altra ala,possibilmente destra.Se invece virassimo su un 4-3-2-1 si potrebbe benissimo rimanere anche così,col trio kakà-binho-honda ad alternarsi per i due posti dietro la punta.E così avremmo anche un giocatore in panchina da inserire in corso d'opera,in grado di spostare gli equilibri quando gli avversari sono stanchi,cosa che ora non abbiamo
    hai ragione, lo spero anche io, un esterno destro ci vorebbe, magari prendessimo iturbe..

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Lasceranno Rami fuori dalla Champions?

Senior Member L'avatar di iceman.
    Qualche cesso genoano in arrivo?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.