Galliani:"Colpo a sorpresa per il mercato? Magari.."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
arriverà sicuramente qualcuno...io penso o un difensore centrale o un altro centrocampista però con i piedi buoni...io penso un centrale specie se zaccardo viene sbolognato!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non si può fare a finta che con le mezze punte li davanti stiamo bene... non si può fare a finta che non ci serva un esterni d'attacco.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Non si può fare a finta che con le mezze punte li davanti stiamo bene... non si può fare a finta che non ci serva un esterni d'attacco.
Ci servirebbe un esterno in grado di giocare indifferentemente a destra e a sinistra. Io faccio un nome: Nani. Ora che è arrivato Mata magari lo United lo lascia partire a poco.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Ci servirebbe un esterno in grado di giocare indifferentemente a destra e a sinistra. Io faccio un nome: Nani. Ora che è arrivato Mata magari lo United lo lascia partire a poco.

Nani, se giocasse con impegno e continuità, nel nostro campionato potrebbe veramente fare la differenza, ma temo che sarebbe l'ennesimo ingaggio pesante. Sti qua hanno dato via Ibra per l'ingaggio monstre e poi hanno fatto il pieno di gente (più o meno cessa) con ingaggi che sommati vanno ben oltre l'ingaggio dello svedesone. Sempre più Simply the best
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Hulk esterno destro...sarebbe il top...ma costa millemila fantastiliardi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>