Galliani:"Colpo a sorpresa per il mercato? Magari.."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Speriamo in un difensore esterno tutto fare e corsa (Iturbe magari!) e in un forte difensore centrale.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non credo arriverà qualcuno.
Il colpo a sorpresa al limite potrebbe essere uno tra Biabiany e Menez, ma non credo perché la rosa è di 30 giocatori e non si riesce a sbolognarne mezzo nemmeno a piangere.

Qualche cesso genoano in arrivo?
Se i cessi genoani si chiamassero Vrsaljko e Perin sarei contentissimo :fuma:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Chiedo, per ora i cambi sarebbero:

Rami --> Zaccardo

Essien --> Nocerino

Giusto? Ci sarebbe spazio per un terzo acquisto, altrimenti dentro Saponara. Visto che Amelia rimane...

Ora che mi fai pensare, dovresti avere ragione, se resta dapone, non verrà inserito il mago.
E questo significa anche non verrà ceduto più nessuno, a meno che non si voglia presentare una lista con un giocatore in meno.
Certo, se mettono Rami, deve essere uno che non ha giocato in europa come Essien.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
ma dai...sarà un "magari" di rassegnazione,forse si sta rendendo conto anche lui che ha speso quei pochi soldi come peggio non si poteva fare...tipo il sottoscritto quando si domanda se troverà mai una ragazza che gli piace senza che ci siano problemi di alcun genere...e dopo qualche secondo si risponde "magari..." :fuma:
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Ora che mi fai pensare, dovresti avere ragione, se resta dapone, non verrà inserito il mago.
E questo significa anche non verrà ceduto più nessuno, a meno che non si voglia presentare una lista con un giocatore in meno.
Certo, se mettono Rami, deve essere uno che non ha giocato in europa come Essien.

Johnny "è quasi magia" Biabiany? :fuma::fuma::fuma:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>