Galliani : " Ci sono state offerte per l'acquisto del Milan ma...

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Mi sa che siamo ufficialmente in vendita.

1) Abbiamo risanato i bilanci: cosa fondamentale per essere acquistati, ma a certi livelli anche semplicemente per fare degli affari o stringere accordi economici. Nessuno ha fiducia in una società in rosso, tanto meno la compra.

2) La richiesta di uno stadio di proprietà: sicuramente un valore aggiunto per un possibile acquirente

3) Le dichiarazioni: "ci hanno fatto un offerta ma abbiamo rifiutato". E' chiaro il tentativo di comunicare che stiamo aspettando un offerta buona.
Perché rifiutare una buona offerta se è appunto buona?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
raga ma è ovvio che venderanno prima o poi. I figli di Berlusca non sono interessati al Milan secondo me.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Amen, ne sono convintissimo pure io

Forse però a essere in vendita è proprio Fininvest e non solo il Milan
Dubito. Per Fininvest ci vuole un OPA. Trovo più plausibile che la controllante voglia definitivamente liberarsi della controllata succhiasoldi
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Dubito. Per Fininvest ci vuole un OPA. Trovo più plausibile che la controllante voglia definitivamente liberarsi della controllata succhiasoldi

No nessuna OPA, Fininvest non è quotata, a differenza di Mondadori, Mediaset e Mediolanum, cioè comprando la Fininvest ti compri tutto l'impero berlusconiano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Mi sa che siamo ufficialmente in vendita.

1) Abbiamo risanato i bilanci: cosa fondamentale per essere acquistati, ma a certi livelli anche semplicemente per fare degli affari o stringere accordi economici. Nessuno ha fiducia in una società in rosso, tanto meno la compra.

2) La richiesta di uno stadio di proprietà: sicuramente un valore aggiunto per un possibile acquirente

3) Le dichiarazioni: "ci hanno fatto un offerta ma abbiamo rifiutato". E' chiaro il tentativo di comunicare che stiamo aspettando un offerta buona.

Dillo a Thoir :fuma:
 
Alto
head>