Galliani : " Ci sono state offerte per l'acquisto del Milan ma...

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Il Milan è molto ambito e si sa, non credo mai a quelli che dicono "ma chi se lo prende", boiate a mio avviso. Il problema è capire cosa ha in mente Berlusca, cosa tiene a fare il Milan in queste condizioni?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il Milan è molto ambito e si sa, non credo mai a quelli che dicono "ma chi se lo prende", boiate a mio avviso. Il problema è capire cosa ha in mente Berlusca, cosa tiene a fare il Milan in queste condizioni?

Le risposte plausibili sono : 1. gli serve ancora come macchina da proseliti, 2. lo ipervaluta e vuole cifre clamorose.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Le risposte plausibili sono : 1. gli serve ancora come macchina da proseliti, 2. lo ipervaluta e vuole cifre clamorose.

Naa , è molto piu probabile la prima...

facciamo un osservazione insieme... chi è stato l'ultimo vero acquisto del milan ? intendo dove ha tirato fuori i soldi ...

Balo ... e cosa successe 2 mesi dopo la chiusura del calciomercato ???

Bravi.. le elezioni ... questa è l'ennesima dimostrazione che usa il milan come e per i suoi scopi... ammesso che ci sia ancora qualche fesso che lo voti per il milan ( o che lo voti in generale ) .
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,051
Reaction score
2,559
Naa , è molto piu probabile la prima...

facciamo un osservazione insieme... chi è stato l'ultimo vero acquisto del milan ? intendo dove ha tirato fuori i soldi ...

Balo ... e cosa successe 2 mesi dopo la chiusura del calciomercato ???

Bravi.. le elezioni ... questa è l'ennesima dimostrazione che usa il milan come e per i suoi scopi... ammesso che ci sia ancora qualche fesso che lo voti per il milan ( o che lo voti in generale ) .

Beh se qualcuno vota o prende una posizione politica basandosi sulla fede calcistica il problema sta a monte...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Naa , è molto piu probabile la prima...

facciamo un osservazione insieme... chi è stato l'ultimo vero acquisto del milan ? intendo dove ha tirato fuori i soldi ...

Balo ... e cosa successe 2 mesi dopo la chiusura del calciomercato ???

Bravi.. le elezioni ... questa è l'ennesima dimostrazione che usa il milan come e per i suoi scopi... ammesso che ci sia ancora qualche fesso che lo voti per il milan ( o che lo voti in generale ) .

Pure secondo me il discorso sta poco in piedi. Trovo improbabile che ci sia ancora qualcuno che lo vota solo perchè spende. Lo trovo inconcepibile ormai.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Nell'era di internet e dei social dove il confronto è 24ore su 24, il dire o non dire di Galliani, le sue continue bugie, non servono più a niente anzi, screditano il mondo Milan in tutto e per tutto. Volete far lo stadio? Ditelo, volete vendere? Ditelo. Qua ci vuole più chiarezza anche perchè le figure di melma si sono scoperte tutte.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Mi sa che siamo ufficialmente in vendita.

1) Abbiamo risanato i bilanci: cosa fondamentale per essere acquistati, ma a certi livelli anche semplicemente per fare degli affari o stringere accordi economici. Nessuno ha fiducia in una società in rosso, tanto meno la compra.

2) La richiesta di uno stadio di proprietà: sicuramente un valore aggiunto per un possibile acquirente

3) Le dichiarazioni: "ci hanno fatto un offerta ma abbiamo rifiutato". E' chiaro il tentativo di comunicare che stiamo aspettando un offerta buona.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi sa che siamo ufficialmente in vendita.

1) Abbiamo risanato i bilanci: cosa fondamentale per essere acquistati, ma a certi livelli anche semplicemente per fare degli affari o stringere accordi economici. Nessuno ha fiducia in una società in rosso, tanto meno la compra.

2) La richiesta di uno stadio di proprietà: sicuramente un valore aggiunto per un possibile acquirente

3) Le dichiarazioni: "ci hanno fatto un offerta ma abbiamo rifiutato". E' chiaro il tentativo di comunicare che stiamo aspettando un offerta buona.

Amen, ne sono convintissimo pure io

Forse però a essere in vendita è proprio Fininvest e non solo il Milan
 
Alto
head>