Galliani: "ci sono alcune trattative in corso..."

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Le parole di Galliani durante la presentazione di Essien: "ci sono altre trattative in corso, ma non le avete beccate. Confermo Armero Constant ma per ora Constant ha detto di no. Cerci non lo abbiamo mai chiesto. Coentrao una richiestina l'ho fatta al Real ma è incedibile. Paletta mai chiesto. Vidic mai parlato. Biabiany no. Agazzi se Amelia andava via, ora no. Vi ripeto: potrebbe esserci qualcosa, dovrò pure impiegare il mio tempo, qualcosa si conclude, qualcosa no, oggi giro gli alberghi del centro e qualcosa può succedere... noi riteniamo di essere bilanciati nei reparti come numeri, quindi si farà qualcosa solo tramite scambi. Qualche ideuzza c'è, vediamo..."
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Scambi... ma i soldi dove sono? Avete rotto. Comprate qualcuno decente, sembriamo dei morti di fame.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
alcune cose positive (come la smentita di paletta e agazzi) e negative, ma almeno sappiamo che ci muoviamo.

A me basta :D
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Armero intanto non è stato convocato per la partita di Coppa Italia contro la Lazio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Le parole di Galliani durante la presentazione di Essien: "ci sono altre trattative in corso, ma non le avete beccate. Confermo Armero Constant ma per ora Constant ha detto di no. Cerci non lo abbiamo mai chiesto. Coentrao una richiestina l'ho fatta al Real ma è incedibile. Paletta mai chiesto. Vidic mai parlato. Biabiany no. Agazzi se Amelia andava via, ora no. Vi ripeto: potrebbe esserci qualcosa, dovrò pure impiegare il mio tempo, qualcosa si conclude, qualcosa no, oggi giro gli alberghi del centro e qualcosa può succedere... noi riteniamo di essere bilanciati nei reparti come numeri, quindi si farà qualcosa solo tramite scambi. Qualche ideuzza c'è, vediamo..."
Perché siamo infinitamente sbilanciati nella qualità ma tanto per questa società contano soltanto i numeri, sempre e soltanto. Poi quella ideuzza mi fa salire il sangue al cervello perché i vezzeggiativi si usano in un discorso serio, costruttivo e di costruttivo in quello che fa Galliani non c'è mai niente.
 
Alto
head>