Galliani: "ci sono alcune trattative in corso..."

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
bo, non so se potevano fare parte le voci di marchetti, lui di portieri ha smentito agazzi ma di marchetti che trà l'altro alla lazio dovrebbe arrivare andujar...
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Il miglior giocatore del Torino ed un giovane talentuoso che è sempre infortunato
uhm.jpg


Più 10 milioni...per la metà del miglior giocatore del Torino...

Secondo me l'offerta non è vera, lo fosse sarebbe interessantissima per loro...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mah,non penso che possa giocare assieme a Honda e Montolivo. Poi facciamo il club dei passeggiatori :lol:

Oltretutto con quello che costa Hernanes ti prendi Maher e ti avanzano pure dei soldi.

infatti honda non lo so ancora come inquadrarlo..ma se tu prendi un esterno destro tipo cerci o iturbe e fai una roba tipo iturbe (cerci) hernanes el shaarawy dietro a balotelli, sarebbe ottimo il suo acquisto perchè hai due esterni che vanno e lui che ti sa dare il pallone..
 
A

Ale

Guest
Le parole di Galliani durante la presentazione di Essien: "ci sono altre trattative in corso, ma non le avete beccate. Confermo Armero Constant ma per ora Constant ha detto di no. Cerci non lo abbiamo mai chiesto. Coentrao una richiestina l'ho fatta al Real ma è incedibile. Paletta mai chiesto. Vidic mai parlato. Biabiany no. Agazzi se Amelia andava via, ora no. Vi ripeto: potrebbe esserci qualcosa, dovrò pure impiegare il mio tempo, qualcosa si conclude, qualcosa no, oggi giro gli alberghi del centro e qualcosa può succedere... noi riteniamo di essere bilanciati nei reparti come numeri, quindi si farà qualcosa solo tramite scambi. Qualche ideuzza c'è, vediamo..."

finalmente un intervista con dei contenuti e non il solito torpore..
 
Alto
head>