Galliani ci prova ma ha pochi soldi per tenere Kakà.

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
ma quale amore e amore.
questo è venuto perché voleva partecipare ai mondiali.
a fine stagione andrà a svernare negli us.
ci manca solo che ritorni a battere casa come ai bei vecchi tempi, 'sto semibollito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Questo è il giochetto di Galliani comunque...lo scaricabarile...ti fa credere quello che vuole quando chissà che motivi (non strettamente economici) ci sono dietro.

Comunque è chiaro che manca un progetto, nemmeno Seedorf ci sarà dopo maggio.

Galliani ha semplicemente detto: Io Kakà lo voglio tenere ma grazie ad una clausola si può liberare in estate gratis, la palla passa dunque a lui.

E' stato furbo, niente da dire.

Resta il mio pensiero che per quanto riguarda Kakà non è un discorso di soldi, gli credo. E' un discorso tecnico/ambientale secondo me. O addirittura si rende conto, come tanti qui dentro dicono, di esser alla frutta.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
credo a kakà. io lo terrei e cercherei di liberarmi di robinho, irritante leggere quanto prende rispetto al rendimento.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma devono smettere di sparare sciocchezze
senza entrare nel caso Kaka, ora il monte ingaggi è normale
In una squadra di vertice come il Milan che 3/4 elementi prendano ingaggi da 4 milioni è normale
cosa dobbiamo diventare? l'Atalanta?
La Roma si è tenuta per tutta la carriera gente come Totti e De Rossi che forse prendono anche più di quei soldi
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Ma devono smettere di sparare sciocchezze
senza entrare nel caso Kaka, ora il monte ingaggi è normale
In una squadra di vertice come il Milan che 3/4 elementi prendano ingaggi da 4 milioni è normale
cosa dobbiamo diventare? l'Atalanta?
La Roma si è tenuta per tutta la carriera gente come Totti e De Rossi che forse prendono anche più di quei soldi

si ma la Roma da n*mila anni fa voragini di bilancio, al Milan non si puo' piu..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Gazzetta dello Sport: Kakà-Milan probabile divorzio a fine anno. Per ragioni esclusivamente economiche, visto il decurtamento del 20% degli ingaggi.

credo sia proprio questo il nodo da sciogliere.Anche se ho la convinzione che si tratti anche di una precisa scelta di vita di kakà per chiudere la carriera e andare a vivere negli usa.Se non c'andrà a giugno,lo farà nel 2015
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Baresii firmava i contratti in bianco; di cosa stiamo parlando?

Vabbè non puoi paragonare gente come Baresi e Maldini ad un Kakà o Sheva per dire. Quest'ultimi sono stranieri, amano il Milan e non lo nego, ma non possono avere quel legame che un italiano può creare per una squadra in patria.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Dai, nella sua carriera ha guadagnato vagonate di milioni, tutte queste storie per un milione, due milioni in meno, non gli costa niente restare, il problema purtroppo è sempre il solito e questo vale per tutti i giocatori , come ha detto qualcun altro qualche tempo fa si ricordano sempre di quello che hanno dato mai di quello che hanno ricevuto.

Questa storia dell'aumento non è vera! E' solo una P - U - T - T - A - N - A - T - A.

Per favore adesso tutti i ******* crederanno a ste notizie e se Kakà resterà diranno ''mamma mia grande uomo''.
Invece se se ne andrà ''Mercenario di *****''.... Dove la verità sarà che Galliani deciderà se tenerlo o dirgli di andarsene....
 
Alto
head>