Galliani chiama De Sciglio: "Sarai un pilastro, non ti muovi".

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riporta il Giornale, nella giornata di ieri l'AD rossonero ha avuto un colloquio molto cordiale con il terzino Mattia De Sciglio. La sostanza del discorso è stata questa: "Mattia, per noi sei incedibile e farai certamente parte della rosa della prossima stagione".

Dunque il Milan blinda De Sciglio, autore di un ottimo europeo. Con buona pace delle sirene provenienti da Juventus, Roma, Napoli e Bayern Monaco.

va bene Adriano, tutto quello che vuoi. L'importante è che non sarai tu il pilastro del Milan del futuro!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Eccallà, basta una discreta prestazione, in una squadra in cui tutto sta funzionando alla grande, per dimenticare due anni indecenti.Fosse per me lo venderei al primo offerente.

' In una squadra in cui tutto sta funzionando alla grande', hai detto bene.
Sarà forse questo il problema?? Altrimenti il calcio sarebbe come il tennis.
Comunque giudicare discrete le prestazioni di de sciglio è riduttivo : sta giocando alla grande. Ha disputato una gara perfetta contro gente che ha vinto due europei, un mondiale e , nei rispettivi clubs, champions come se piovesse.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Queste promesse non mi piacciono mai. Un giocatore si deve meritare il posto. Da troppi anni nel mio Milan vedo giocare gente per promesse. Non è il caso di De Sciglio per carità, lo scorso anno ha fatto panchina, meritata.

Hai pensato alla carica che si da a un calciatore quando si dicono parole simili??? Sono meglio del doping!!!
Riconoscere il valore di un giocatore e metterlo al centro del progetto : una libidine. Il posto ovviamente non si garantisce a nessuno ma quando una società ti fa sentire importante è il massimo. Che sia un titolare o che sia una riserva.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Come riporta il Giornale, nella giornata di ieri l'AD rossonero ha avuto un colloquio molto cordiale con il terzino Mattia De Sciglio. La sostanza del discorso è stata questa: "Mattia, per noi sei incedibile e farai certamente parte della rosa della prossima stagione".

Dunque il Milan blinda De Sciglio, autore di un ottimo europeo. Con buona pace delle sirene provenienti da Juventus, Roma, Napoli e Bayern Monaco.

Per ora è da tenere. Vediamo se accanto a una difesa decente e un centrocampo tecnico, riesce a ritornare nei suoi livelli.
Alla juve avrebbe fatto molto bene, lo sappiamo tutti
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Senza cambio di proprietà al Milan tornerà a fare schifo come sempre, ma è altrettanto vero che alla Juve avrebbe iniziato a rendere come lunedì contro la Spagna, quindi meglio resti con noi. Già coi gobbi ci sono 2-3 categorie di differenza, se si potesse evitare di contribuire a rinforzarli ulteriormente sarebbe cosa gradita.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
In Nazionale sembra un altro giocatore, merito di Conte.

Giusto dargli fiducia, io l'ho criticato per tutto l'anno.

Ma con Montella non so.....forse gli servono allenatori alla Conte
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Vabbeh.. De Sciglio alla Juve,Bacca al Napoli, non ho capito
se stiamo cercando di fare una squadra per entrare in champions
o stiamo solo cercando di fare andare le altre squadre in champions..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
uno si deve anche meritare il posto, non mi piace sta storia di considerare un giocatore titolare a prescindere...come Abate o Montolivo...Considerarlo incedibile è però una buona cosa.
 
Alto
head>