Galliani:"Cerci? Chissà. Mi piace Martinez. Vrsaljko no".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Un incubo.
Abate resta e arriva Cerci. Squadra quasi completamente italiana, in un momento in cui il calcio italiano fa pena.
Complimenti a Fester

Ovviamente non esiste solo Vrsaljiko... ci sono anche altri terzini che si possono prendere, ma Gallina non ne conosce mezzo.

Il fatto che resta Ebete e arriva Cerci mi fa fumare il cervello. Se avessi Galliani davanti gli spaccherei la testa a ****.otti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Secondo me Abate andrà al PSG e prenderemo Vrsjalko, e se dovesse arrivare un esterno secondo me non si è fatto ancora il nome.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
mi sa che con la permanenza del Balo ci dobbiamo tenere anche l'altro raiolano e quindi niente Sime :( sempre peggio
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,579
Reaction score
4,726
Per me intendeva Martinez ex Juve e Catania, Jackson al massimo conosce Michael Jackson.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Ma si,sfrutta la tua "corsia preferenziale" col giocattolaio solo per prendere i bidonazzi!Se ce n'è uno decente lascialo agli altri.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Vrsaljko no ? questo pazzo mi sa che rinnoverà veramente ad Abate

Ovvio..e con Raiola si spartisce la percentuale..Fester rovina del Mialn..un altro dirigente con 100 milioni fa una rosa da quarti di champions lui allestisce il circo dei parametri zero..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Vrsaliko avevo capito che non sarebbe arrivato, Jackson direi di lasciarlo la costa tantissimo e va per i 29/30, Cerci se Cairo non abbassa il costo non arriva manco lui di sicuro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
No Sime, rinnoveranno ad Abate, aimè.

Martinez? Vuole dire che cacciano Balo?

Robinho speriamo sia la volta buona.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Secondo me Abate andrà al PSG e prenderemo Vrsjalko, e se dovesse arrivare un esterno secondo me non si è fatto ancora il nome.
abate al psg lo speriamo tutti

ma per vrsjalko non ci sono più possibilità, a meno che non si tratti dell'ennesima farsa (stavolta al contrario, ma non credo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>