Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1

    Galliani in cerca di talenti: osservatori in giro per il mondo.

    Come riporta Sportmediaset, Galliani ha sguinzagliato gli osservatori rossoneri in giro per il mondo con un preciso intento: trovare i migliori talenti in circolazione, in europa e non solo. Il DS Maiorino poco tempo fa è stato in sud america, mentre negli ultimi giorni sono stati avvistati osservatori rossoneri nelle partite internazionali Svezia-Francia e Portogallo-Olanda. Tuttavia, la patria al centro delle maggiori osservazioni sembra essere il Belgio che ultimamente ha sfornato moltissimi talenti. I nomi più caldi sul taccuino di Galliani sono Schone (già 28 enne) e Maher (ne parliamo qui: Il Milan invia gli scout dal Psv: osservati 2 giocatori.). Inzaghi, infatti, avrebbe chiesto per gennaio un rinforzo a centrocampo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Il Portogallo è terra assai cara, lasciamo perdere. Ci sono paesi come Svizzera e Belgio su tutti dove a mio avviso bisogna andare in questo momento a pescare.

  4. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il Portogallo è terra assai cara, lasciamo perdere. Ci sono paesi come Svizzera e Belgio su tutti dove a mio avviso bisogna andare in questo momento a pescare.
    concordo, e aggiungo anche Germania e Olanda, come già dissi qualche giorno fa..ma pure nell'Est Europa..

    comunque senza soldi non si compra nessuno, neanche i giovani, a maggior ragione se si chiamano Maher, Clasie, Grenier ecc..ecc..
    oltretutto sono anni che sbandierano la voglia di puntare sui giovani, il modello Arsenal/Borussia e menate varie, e poi va a finire come al solito: che si seguono tutti ma non arriva nessuno.

  5. #4
    Renegade
    Ospite
    Maher sarebbe il profilo del giocatore che cerchiamo. Mezzala tecnica, giovane, con un buon tiro ed in grado di dare gioco e manovra. In alternativa Grenier. Ma se arriverà qualcuno sarà gente come Lodi e simili.

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Notizia che non comprendo,
    tutte le società serie hanno una rete di osservatori planetaria, non capisco perchè solo per noi periodicamente escono queste sciocchezze? oltrettutto senza grande riscontro poi nei fatti

    Per esempio della Roma, Napoli Inter Juve non ho mai sentito nulla, anche perchè la cosa è scontata.

    Credo ovvio che sia la società stessa a far pubblicare la cosa, secondo voi a che pro?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.