Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Credo proprio cena "tanto per", ma se non siamo in grado di riscattare ne Rami ne Taarabt come possiamo pagare la Clausola di Jorge?.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Il fatto che si stia cercando un allenatore di esperienza europea mi porta a pensare che ci sarà un mercato almeno decente...

Perché altrimenti, che senso ha?
    Ormai da questa società mi aspetto di tutto, quindi è inutile cercare di fare ragionamenti logici, tanto loro un giorno fanno una cosa ed il giorno dopo un altra ancora.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dopo Emery, ecco spuntare un nuovo nome per la panchina del Milan. Come riporta il Corriere dello Sport, Adriano Galliani, ieri sera, dopo la finale di Champions League a Lisbona è andato a cena con l'allenatore del Benfica, Jorge Jesus. Solo una mangiata, e chiacchierata, tra "amici" o c'è di più? Si attendono aggiornamenti.

Emery o Jesus? Il Milan guarda all'estero per la panchina.
    Preferirei un allenatore più giovane, l'idea di prendere un 60enne proprio non mi convince

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dopo Emery, ecco spuntare un nuovo nome per la panchina del Milan. Come riporta il Corriere dello Sport, Adriano Galliani, ieri sera, dopo la finale di Champions League a Lisbona è andato a cena con l'allenatore del Benfica, Jorge Jesus. Solo una mangiata, e chiacchierata, tra "amici" o c'è di più? Si attendono aggiornamenti.

Emery o Jesus? Il Milan guarda all'estero per la panchina.
    Anche questo è moltoooo bravo. Tra l'altro mi piace molto la sua fase difensiva che ti concede poco.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Jino
    Beh è evidente che sia una cena esplorativa!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Preferirei un allenatore più giovane, l'idea di prendere un 60enne proprio non mi convince
    Ma da quando l'età stabilisce la bravura di un tecnico?! Ed in ogni caso ne ha 60, mica 80 alla Trapattoni!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma da quando l'età stabilisce la bravura di un tecnico?! Ed in ogni caso ne ha 60, mica 80 alla Trapattoni!
    Non la stabilisce assolutamente, però per me non è l'ideale, tutto qui.

Member L'avatar di Fedeshi
    A sto punto penso sia più probabile Emery,date le dichiarazioni del suo agente...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Il fatto che si stia cercando un allenatore di esperienza europea mi porta a pensare che ci sarà un mercato almeno decente...

È la stessa mia impressione, speriamo bene.

Senior Member

E' il contrario invece.
    Allenatori come Emery e Jorge Jesus danno carica e gioco a squadre di medio livello.
    L'ideale per una rosa che rasenta la mediocrità come la nostra.
    Di sicuro con questi allenatori i giocatori devono correre o comunque dare il loro contributo in una manovra veloce, quindi gente come Robinho e Kaka non avrebbe spazio, tuttavia la differenza tra mercatino e mercato la farà una eventuale cessione eccellente.
    C'è chi dice che non è da escludere un colpo di mercato importante visto il periodo di elezioni, però mi sembra molto improbabile.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.