Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ha ragione. Lui è tra i primi che non sopporta di vedere il Milan ridotto al decimo posto, ma se non si vuole investire non può farci nulla.
    Ancora con questa storia che non puo farci nulla... forse sono io a fare un bucco di bilancio di quasi 100 mln... quindi a spendere piu o meno 350 MILLIONI (!!!!) per 12 mesi di questo Milan ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Ancora con questa storia che non puo farci nulla... forse sono io a fare un bucco di bilancio di quasi 100 mln... quindi a spendere piu o meno 350 MILLIONI (!!!!) per 12 mesi di questo Milan ?
    Questo è ciò che accade quando c'è disinvestimento. E tra l'altro proprio quest'anno non c'è da parlare visto che sono stati presi buonissimi calciatori senza un euro.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Questo è ciò che accade quando c'è disinvestimento. E tra l'altro proprio quest'anno non c'è da parlare visto che sono stati presi buonissimi calciatori senza un euro.
    Ma se mi dici che "proprio quest'anno non c'è da parlare" forse vuoi proprio dire che PER TUTTI LI ALTRI ANNI C'E DA PARLARE... o no?
    E scandaloso.
    Spiegami tu come si fa ad avere COSTI DI GESTIONE COSI ALTI...
    Spiegami tu come si fa a non avere una rete di osservatori... o perche non abbiamo un DS...
    Mi fermo qui.
    Se rispondi a queste 3 domande, poi te ne faccio altre 10

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Ma se mi dici che "proprio quest'anno non c'è da parlare" forse vuoi proprio dire che PER TUTTI LI ALTRI ANNI C'E DA PARLARE... o no?
    E scandaloso.
    Spiegami tu come si fa ad avere COSTI DI GESTIONE COSI ALTI...
    Spiegami tu come si fa a non avere una rete di osservatori... o perche non abbiamo un DS...
    Mi fermo qui.
    Se rispondi a queste 3 domande, poi te ne faccio altre 10
    Ma infatti non ho mai negato queste colpe a Galliani. L'unica ''difesa'' che ci sarà sempre da parte mia nei suoi confronti riguarda la politica dei parametri zero, causata dal disinvestimento dall'alto e dalle imposizioni di non spendere un euro in cartellini.

Che poi abbia dato stipendi assurdi a gente ignobile, che non voglia persone tra i piedi e che sia legato al suo potere, è innegabile.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.