Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Galliani: ‘Bojan è tutto del Milan.’

Galliani ha fatto il punto su Bojan.

notizia completa su : Galliani: ‘Bojan è tutto del Milan.’ |

se e vero impazzisco

Senior Member L'avatar di Hammer
    mi volete dire che Galliani ha convinto il bresidende a spendere 12 milioni di €? Voglio l'ufficialità

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Non ci credo

Senior Member L'avatar di bmb

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    ancora non si e capito bene, sul sito ufficiale del milan dice che hanno strappato un diritto di riscatto a 12 mln ma poi dopo dice abbiamo pagato quindi e come dire l'abbiamo gia riscattato.

da MN hanno riportato tutta l'intervista e dice:

Abbiamo pagato un prestito alla Roma e pagato il diritto di riscatto al Barca: è una cosa che nessuno sapeva. Mi sono recato personalmente a Barcellona".

non tocca che aspettare che mettono l'intervista sul tubo per capire

Moderatore
    Mah..allora perche quel citrullo in pachina lo ha messo in panca sino ad ora?

Senior Member L'avatar di iceman.
    secondo me sta trollando

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio

da MN hanno riportato tutta l'intervista e dice:

Abbiamo pagato un prestito alla Roma e pagato il diritto di riscatto al Barca: è una cosa che nessuno sapeva. Mi sono recato personalmente a Barcellona".

non tocca che aspettare che mettono l'intervista sul tubo per capire
    Credo voglia dire che abbiamo "PAGATO" il diritto di riscatto,
    nel senso che questo "DIRITTO" ha un costo, è un opzone in più sul prestito, quindi tipo abbiamo dato 2 milioni per avere il dirito di riscatto a 10 milioni di bojan (cifre ipotizzate da me).

Resta il fatto che se lo vogliamo dobbiamo ancora pagare tipo 10 milioni a giugno.
    CIAO!

è come dice aklos

“Bojan hai i piedi buoni e questo aiuta. Abbiamo diritto di riscatto su Bojan, perché nessuno sa una cosa che dico solo a Milan Channel: ho acquistato dal Barcellona il diritto di riscatto di Bojan. quindi è in prestito con diritto di riscatto a una cifra inferiore a cui l'aveva la Roma"

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Abbiamo diritto di riscatto su Bojan, perché nessuno sa una cosa che dico solo a Milan Channel: ho acquistato dal Barcellona il diritto di riscatto di Bojan. quindi è in prestito con diritto di riscatto a una cifra inferiore a cui l'aveva la Roma"
    Eh si Galliani, bella esclusiva a Milan Channel.. lo sapevano già tutti...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.