Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Petrecte Visualizza Messaggio
    Appunto ora il bilancio è positivo , vediamo la prossima stagione senza introiti CL e con qualche sponsor che non ci riterrà più un top club.....
    sugli sponsor non sono d'accordo una stagione senza coppe non mi sembra un disastro, la juve e stata una stagione fuori da tutto e non ha avuto problemi, sui soldi della CL penso che il milan si sia fatto due calcoli poi nulla è compromesso tutto è ancora possibilie,quindi che il faraone vada via io non ci credo, poi con le cessioni di ibra+ thiago silva fra soldi e stipendi abbiamo risparmiato un sacco, conta che a gennaio-giugno vanno via sicuro pato e robinho, quindi soldi + soldi stipendio ne entrano altri di soldi io credo che il piu e stato fatto in estate.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ecco la situazione del cartellino di Bojan Krkic.

Il “Mundo Deportivo” fa chiarezza sul cartellino di Bojan

notizia completa su:Ecco la situazione del cartellino di Bojan Krkic. |
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da aklos Visualizza Messaggio
    Credo voglia dire che abbiamo "PAGATO" il diritto di riscatto,
    nel senso che questo "DIRITTO" ha un costo, è un opzone in più sul prestito, quindi tipo abbiamo dato 2 milioni per avere il dirito di riscatto a 10 milioni di bojan (cifre ipotizzate da me).

Resta il fatto che se lo vogliamo dobbiamo ancora pagare tipo 10 milioni a giugno.
    CIAO!
    concordo...sicuramente abbiamo pagato solo per avere il diritto di riscatto.

Avevo letto in estate un'intervista di Galliani che diceva "abbiamo il diritto di riscatto ed il Barcelona il contro-diritto. Tra noi ed il Barcelona è tutto apposto, abbiamo scritto tutto". Probabilmente si sono accordati di già per non rovinare i rapporti

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Facciamo il punto della situazione:
    Galliani credeva che noi credessimo di aver preso Bojan solo in prestito dalla Roma, in modo tale che sarebbe tornato, a fine stagione, nella capitale e i giallorossi se la sarebbero sbrigata con il Barcellona per il cartellino.
    Noi, invece, sapevamo già che il Milan aveva prelevato il diritto di riscatto e che la Roma non sarebbe c'entrata più nulla nella faccenda.
    Conclusione:
    Non è cambiato un azz
    La cosa interessante è che son riusciti ad abbassare il prezzo del riscatto che spero venga fatto valere, anche se dovessimo sacrificare Boateng o Robinho(questo già lo do per partente).

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.