Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Altro aneddoto sul calciomercato del Milan riportato da Ariedo Braida, ora al Barcelona. L'ex DS del Milan racconta, su Shevchenko:"L'ucraino mi era piaciuto tantissimo, e decidemmo di andarlo a vedere dal vivo. Lui, in quella partita, giocò male. E Galliani mi disse 'Ma sei matto a voler prendere questo?'. Ma nessuno può giocare sempre bene. Tornai a Kiev e portai al ragazzo una maglia del Milan. Gli dissi che con quella avrebbe vinto il pallone d'oro".
    altro giocatore preso dal Milan e seguito da 3/4 d'Europa..e questo parla come se l'avesse scoperto..
    Inquietante il dettaglio su Galliani, palese che il pelato di calcio capisce meno di zero..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    allora ragazzi intendiamoci Braida è stato un grandissimo dirigente e ha fatto le nostre fortune, visto l'inadeguatezza del Berlu e del Gallo nello scovare i talenti....

ultimamente gli stanno facendo delle domande e lui semplicemente risponde....non ha scritto un libro screditando e sputando sul piatto dove ha mangiato!!

Inoltre vorrei sottolineare che Braida negli anni ci ha fatto acquistare giocatori che poi sono stati venduti per tre volte il prezzo del cartellino. I soldi li ha buttai il Gallo con stipendi allucinati a bidoni assurdi.....

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Io ho letto un'altra cosa. Sarà forse un problema di fonti.
    Braida aveva portato Galliani a Kiev. nella partita Sheva sbagliò tutto e Galliani disse: Ma sei convinto?! E Braida.. sicuro Adriano!

Con questo taglio la si può leggere in maniera diversa..
    Bradipismo is the way

Member
    Braida è stato allontanato dal milan perchè "inutile" e ovviamente e forse giustamente si sente offeso, forse meritava anche un addio più in grande stile.

Purtroppo la favola del Milan come la bella famiglia vincente con quello stile superiore è finita ed ora ognuno cerca di prendersi il merito per quei 20 anni fantastici (87-2007).

Il merito per me è stato di Berlusconi in primis e poi Galliani, Braida ecc. ma non è una cosa che poteva durare all'infinito anche perchè era giusto avere un ricambio generazionale anche nella dirigenza che non c'è mai stato.

Per me uno come Leonardo doveva rimanere dirigente nel Milan: come ds nel PGS ha preso Ibra+Thiago per 65 mln quando ne valevano 100, ha preso Verratti a 14 ed ha convinto uno come Ancelotti a fare l'allenatore.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Altro aneddoto sul calciomercato del Milan riportato da Ariedo Braida, ora al Barcelona. L'ex DS del Milan racconta, su Shevchenko:"L'ucraino mi era piaciuto tantissimo, e decidemmo di andarlo a vedere dal vivo. Lui, in quella partita, giocò male. E Galliani mi disse 'Ma sei matto a voler prendere questo?'. Ma nessuno può giocare sempre bene. Tornai a Kiev e portai al ragazzo una maglia del Milan. Gli dissi che con quella avrebbe vinto il pallone d'oro".
    Se ha detto veramente "ma sei matto", direi che questa perla va incastonata su pietra. Bisogna farne un quadretto, renderlo immanente. Magari crearci uno show. Cioè, è davvero assurdo. Sheva, l'unico che poteva raggiungere Nordhal. E che venne da capocannoniere della CL.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Galliani non capisce niente di calcio, é palese! non é adatto a fare scouting...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.