Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 51 di 51

  1. #51
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,701
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta Monica Colombo del Corriere della Sera, in attesa della trattativa per la cessione della società, il Milan sta comunque programmando la prossima stagione sportiva, in modo da non dover aspettare l'esito della cessione del club per potersi muovere.
    E' per questo che Galliani ha già bloccato e prenotato Marco Giampaolo come prossimo tecnico rossonero e gli ha offerto un contratto biennale da 2 milioni di euro annui più bonus. Giampaolo ha già fatto sapere all'Empoli di non voler restare e sabato dovrebbe annunciare il suo addio.
    Berlusconi spinge per la permanenza di Brocchi, ma in caso di sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juve, Giampaolo è pronto a sostituirlo e il presidente dovrà dunque dare il suo consenso. In caso di cessione del club serve anche il consenso dei cinesi.
    E' in corso una cessione del club, conti e mercato sono bloccati, come ha detto lo stesso Galliani qualche giorno fa, per almeno un paio di settimane, e Galliani assume un allenatore non scelto dall'attuale presidente sottoponendogli addirittura un contratto a valere per un periodo in cui egli con ogni probabilità non sarà più amministratore? Ah, signorina Colombo...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.