Galliani:"Basta con Menez falso nueve. Berlusconi usa la carota".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Toglie pure le partite che ha perso :facepalm: ecome se io giocando 3 partite dopo due sconfitte vado a dire che a parte le due sconfite ho fatto 3 punti con una sola partita

un vero :troll:

Galliani è il mago delle classifiche immaginarie..sono certo che con qualcuno dei suoi calcoli (secondo me suggeriti da pellegatti) risulta che siamo il miglior club dal 2000 a oggi..
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Galliani a Sky nel pre Milan Udinese:"Pippo ha ragione. Basta con il falso nueve. Menez è una punta, un numero 9. Con delle caratteristiche sue, ma è un numero 9 come Pazzini e Torres. Le visite di Berlusconi? Il Presidente è straordinario nel motivare le persone. Io sono con lui da 35 anni e lui usa più la carota del bastone. Nelle prime 7 partite abbiamo fatto 14 punti, che sono una buonissima media per la Champions. Poi ne abbiamo fati 5 nelle restanti. Stiamo analizzando la situazione, quando torneremo a vincere vi dirò tutto (e ride). Vinciamo qualche partita e poi spieghiamo. Il Milan ha fatto 14 punti anche perdendo contro la Juve. Quindi 14 punti in 6 partite, che sono tantissimi".

comunque secondo me non ha senso dividere in periodo l'annata in questo modo....

siamo in ritardo di almeno 10 punti e questo ci dovrebbe far riflettere
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Si, è una punta perchè non ha voglia di fare il lavoro che un'ala o un trequartista dovrebbe fare. Deve stare li davanti e libero da ogni schema.
quindi ogni giocatore che non ha voglia di fare lavoro di copertura diventa automaticamente una punta?...la cosa non mi torna.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
La dichiarazione di Galliani su Menez è un messaggio a Berlusconi (che vuole il centravanti puro) e un supporto a Inzaghi: Menez è una prima punta al pari degli altri presenti in rosa. Un modo molto elegante per affermare che Torres e Pazzini si devono accomodare in panchina e un suggerimento a Berlusconi di non chiedere più la presenza dello spagnolo in campo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
quindi ogni giocatore che non ha voglia di fare lavoro di copertura diventa automaticamente una punta?...la cosa non mi torna.

Non proprio, ma nel modulo di Inzaghi i due esterni d'attacco si devono abbassare tanto e sacrificarsi parecchio, in quest'ottica Menez proprio non c'ha voglia, si vede. Ergo può solo fare l'attaccante. Da solo o in due li davanti, ma esterno proprio non ce lo vedo con questo spirito.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Non proprio, ma nel modulo di Inzaghi i due esterni d'attacco si devono abbassare tanto e sacrificarsi parecchio, in quest'ottica Menez proprio non c'ha voglia, si vede. Ergo può solo fare l'attaccante. Da solo o in due li davanti, ma esterno proprio non ce lo vedo con questo spirito.
Jino ma su questo siamo d'accordo,dire che Menez in questa squadra può fare solo l'attaccante è un discorso che accetto ma Galliani ha detto che Menez è un attaccante di ruolo e questa è una boiata.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Jino ma su questo siamo d'accordo,dire che Menez in questa squadra può fare solo l'attaccante è un discorso che accetto ma Galliani ha detto che Menez è un attaccante di ruolo e questa è una boiata.

E' una seconda punta, lo è sempre stato. Lui ha sempre reso quando affiancato ad un centravanti e lui libero di andare dove vuole, è un giocatore anarchico. Ad ogni modo è giusto considerare il francese una punta, quello è.
 
Alto
head>