Galliani - Barbara Berlusconi: 4 anni di "convivenza"

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Dalla Gazza emerge che l'accordo sul doppio Amministratore Delegato annunciato da Silvio Berlusconi (http://www.milanworld.net/berlusconi-galliani-e-barbara-saranno-i-due-ad-del-milan-vt12979.html) avrà una durata di 4 anni.

Danilo Pellegrino, direttore generale di Fininvest, è già al lavoro con gli avvocati per redigere il nuovo contratto con Galliani che pare sia stato caldeggiato anche da Marina e Piersilvio per evitare un esborso economico troppo elevato.

Come già annunciato Barbara si è dovuta accontentare di metà poltrona, quella relativa alle attività sociali, mentre Galliani continuerà a seguire l'area sportiva.

Galliani andrà a guadagnare di più nei prossimi quattro anni per indennizzare il dimezzamento della poltrona ma anche per anticipare parte della liquidazione.

Nell'accordo pare vi sia anche l'intesa sull'inserimento di un nuovo direttore sportivo e si parla soprattutto di Sogliano (pare realmente sondato la settimana scorsa) e in seconda fila di Daniele Pradé.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma ancora non lo avete capito che è SOLO una questione di SOLDI ? ... loro non mandano via l'antennista cosi non pagano ... gli fanno un nuovo contratto con qualche clausoletta particolare... in PIENO STILE MILAN.. una melma totale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,954
Reaction score
3,683
Mi sbaglierò ma io non credo che il pelato accetti di rimanere con un ruolo di parecchio ridimensionato anche guadagnando molto di più
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A tutte queste notizie credo molto poco.
Secondo me Galliani se ne andrà alla fine.
Lui vorrebbe "governare" da solo senza avere nessuno tra i piedi.
 
U

Underhill84

Guest
Ma ancora non lo avete capito che è SOLO una questione di SOLDI ? ... loro non mandano via l'antennista cosi non pagano ... gli fanno un nuovo contratto con qualche clausoletta particolare... in PIENO STILE MILAN.. una melma totale.

Pensare che giravano teorie che sarebbe tornato a spendere per Barbarina :fuma:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Speriamo che questo "cambiamento" metta un po' di pepe in cu*o a Galliani... vedi mai che torni a fare mercati decenti... :)
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,778
Reaction score
2,981
Che bello, chissà quali cessi ci porterà ancora il nostro Adriano....
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Se sarà inserito un DS, il ruolo di Galliani quale sarebbe? Quello di un?
 
Alto
head>