Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Boh non lo so, se ti danno 30/35 milioni ci penso un attimo e lo vendo però poi compro un sostituto all'altezza non Campbell o Cerci
    Si ma c'è Galliani, non ci sei te.... Sappiamo tutti che sarebbe arrivato/arriverà un pacco postale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani, intervistato da Sportmediaset, parla ancora del futuro di Mario Balotelli. Ed abbassa le percentuali di permanenza al Milan dell'attaccate:"Resta al 99,8% periodico".

Lo stesso Galliani ha spiegato che, rispetto al 99,9%, si tratta solamente di una correzione scientifica in quanto, secondo i matematici, il 9 periodico non esiste. Ma, secondo Sportmediaset, Balotelli è sempre sul mercato. E nel caso in cui arrivi un'offerta allettante, potrebbe essere ceduto.
    Secondo me nell'ultima settimana di Agosto succederà di tutto
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Visto il topic sul bilancio (con la paura di perdere l'anno prossimo De Sciglio o El Shaarawy) dico: via a 35 milioni.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Balo è in vendita da primavera scorsa, se è ancora con noi è solo perchè mancano acquirenti

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Visto il topic sul bilancio (con la paura di perdere l'anno prossimo De Sciglio o El Shaarawy) dico: via a 35 milioni.
    EH?
    E' già difficile trovare una squadra che te ne dia 20 al momento.
    Se fosse arrivata un'offerta anche solamente da 30 milioni Balotelli sarebbe stato immediatamente spedito.

Senior Member
    Io credo che Balo non abbia mercato soprattutto perchè troverebbe difficile collocazione tattica nei grandi club. Esterno non può giocare, prima punta si vede che è inadatto...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member
    Io spero che rimane, tanto chi lo sostituisce???????? Nessuno!!!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    EH?
    E' già difficile trovare una squadra che te ne dia 20 al momento.
    Se fosse arrivata un'offerta anche solamente da 30 milioni Balotelli sarebbe stato immediatamente spedito.
    Molti non calcolano LE MAGLIETTE! Balotelli da quel punto di vista è ottimo ed ecco perchè è ancora quì da noi.
    Guarda James Rodriguez, ancora non è iniziato il Campionato e ha fatto incassare già 20 milioni di euro al Real Madrid.
    Ecco perchè potrebbero darcene tranquillamente 40.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Il fatto che abbia abbassato la percentuale ovviamente fa pensare, questo è un genio del male

Ero convintissimo che partisse quest'estate. Secondo me una tra Liverpool-Arsenal-Monaco la fa un offerta da 20-25mln
    magari..

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Vorrei che rimanesse, ma se poi l'anno prossimo vendono Elsha mi incaz.
    il trend è questo: vendere chiunque porti soldi freschi in cassa. Mi stupisco del fatto che de jong non sia ancora a manchester..vedremo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.