Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Amministratore L'avatar di Admin

Galliani:"Balotelli punito severamente"

Siparietto tra Boban e Galliani a Sky

Boban chiede a Galliani per quale motivo il Milan non abbia punito Balotelli dopo tutto quello che è accaduto. E questa mancata punizione è stata una caduta di stile da parte della società.

Galliani replica un pò stizzito:"Balotelli è stato punito severamente, ha ricevuto una multa molto salata. E non capisco per quale motivo questi fatti debbano diventare pubblici. Li teniamo per noi. E non riesco a capire dove sia la caduta di stile".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Grande Zvonne

Gli ha anche appuntato quanto sia ridicola la cosa di Emis Killa prima della partita, dicendo che le cose rispetto al Milan di una volta sono cambiate.

Che qualcuno ci compri e dia tutto in mano a Zorro

Tornando ON, credo Boban intendesse che il Milan avrebbe dovuto difendere Mario al posto che punirlo, da lui francamente non me lo sarei aspettato, mi sembra uno tutto d'un pezzo.
    Questo almeno è quanto ho capito, l'ex trequartista croato non si è espresso per nulla bene e quando Galliani comincia a parlare non lo fermi più

Senior Member L'avatar di Hammer
    Ci credo bene che Galliani si innervosisce, Boban non è mica uno dei giornalai che pongono pseudomande fasulle. Infatti a loro risponde sempre alle domande
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member L'avatar di S.1899
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Grande Zvonne

Gli ha anche appuntato quanto sia ridicola la cosa di Emis Killa prima della partita, dicendo che le cose rispetto al Milan di una volta sono cambiate.

Che qualcuno ci compri e dia tutto in mano a Zorro

Tornando ON, credo Boban intendesse che il Milan avrebbe dovuto difendere Mario al posto che punirlo, da lui francamente non me lo sarei aspettato, mi sembra uno tutto d'un pezzo.
    Questo almeno è quanto ho capito, l'ex trequartista croato non si è espresso per nulla bene e quando Galliani comincia a parlare non lo fermi più

''la cosa di Emis Killa prima della partita''
    Che cosa ?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da S.1899 Visualizza Messaggio
    ''la cosa di Emis Killa prima della partita''
    Che cosa ?
    Un '' cantante '' rap italiano ha fatto una canzone dedicata a Balotelli prima della partita, Boban ha sottolineato che non era poi una grande scelta.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    boban non è uno dei giornalari lecchini di galliani, ci credo che è stizzito

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Così avrebbe senso, perchè se no la critica di Boban questa volta era un po' fuori luogo...
    Chiaramente il Milan non può comunicare le multe interne inflitte ai giocatori, e neanche può comunicare alla stampa questioni di così tipo.

Bannato
    Boban in questo caso ha toppato...Poteva utilizzare mille argomenti per attaccare galliani

Non sopporto più tutti quelli che criticano constantemente Balotelli. Cercando sempre di fare un "caso". Balotelli è l'ULTIMO dei nostri problemi. Si è preso 3 partite di squalifica, che cosa volete di più ?
    Anche Ibra faceva sempre le sue stupidaggine.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Anche se la multa non servirà a niente ma giusto cosi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.