Galliani:"Balotelli? Mi sono eccitato..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Adriano Galliani ha commentato la bella prestazione di Balotelli contro il Mantova. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Balotelli? Sta crescendo e sta migliorando a livello di condizione. Lui con i piedi fa quello che vuole. Speriamo che il gol segnato rappresenti un viatico. Io quando vedo certi tiri... mi eccito".
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Adriano Galliani ha commentato la bella prestazione di Balotelli contro il Mantova. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Balotelli? Sta crescendo e sta migliorando a livello di condizione. Lui con i piedi fa quello che vuole. Speriamo che il gol segnato rappresenti un viatico. Io quando vedo certi tiri... mi eccito".

Mi viene da vomitare quando sento certe robe
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Adriano Galliani ha commentato la bella prestazione di Balotelli contro il Mantova. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Balotelli? Sta crescendo e sta migliorando a livello di condizione. Lui con i piedi fa quello che vuole. Speriamo che il gol segnato rappresenti un viatico. Io quando vedo certi tiri... mi eccito".

:facepalm: non ho parole ma qualcuno gli metta un bavaglio in bocca.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Siamo onesti, lui spera con il colpo Balo, venduto a 20 e ora da noi gratis e con lo stipendio pagato, di rimediare alla idiozia Matri.

Comunque io del bergamasco non mi fido nemmeno un pò ma rispetto alle amebe dell'anno scorso Torres, Pazzini e Destro, basta che giochi al 40 percento per essere due gradini sopra.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
...... Io quando vedo certi tiri... mi eccito".

Anche la sua compagna, presumo.
Ieri sera avrà fatto la semestrale...

9ie452.gif



Ovviamente...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Siamo onesti, lui spera con il colpo Balo, venduto a 20 e ora da noi gratis e con lo stipendio pagato, di rimediare alla idiozia Matri.

Comunque io del bergamasco non mi fido nemmeno un pò ma rispetto alle amebe dell'anno scorso Torres, Pazzini e Destro, basta che giochi al 40 percento per essere due gradini sopra.

Assolutamente d'accordo...
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Adriano Galliani ha commentato la bella prestazione di Balotelli contro il Mantova. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Balotelli? Sta crescendo e sta migliorando a livello di condizione. Lui con i piedi fa quello che vuole. Speriamo che il gol segnato rappresenti un viatico. Io quando vedo certi tiri... mi eccito".

vorrei chiedergli se si eccita a vedere il nostro centrocampo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ti ecciti con poco.

Tiro fantastico, ma per il resto nonostante un avversario molto modesto ha fatto poco e nulla. Vedremo nei prossimi mesi.
 
Alto
head>