Galliani: Balotelli è incedibilissimo

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
L'ad del Milan Adriano Galliani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul mercato rossonero alla Gazzetta:

"Balotelli è la nostra stella, è incedibilissimo. Pazzini non parte, con El Shaarawy devo parlare al suo ritorno dal Brasile. Per Honda vediamo, ma non abbiamo nessun preaccordo.
Quando partirò qualcuno, arriverà qualcun'altro. No cessioni, no acquisti. Per Boateng non ci sono offerte, per Robinho la situazione è complicata perchè il mercato in Brasile è bloccato.
Flamini per rinnovare deve abbassare le sue pretese e se rimane lui non arriva Poli. Emanuelson resterà con Vergara."
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,611
Reaction score
4,770
se rimane flamini non arriva Poli :muhahah: ? cooooosa? mandate via a calci il francese allora,per favore. siamo al delirio :facepalm: balotelli non vedo perchè ha dovuto specificare che rimane: è un modo per pararsi il sedere vista l'ovvia partenza di el shaarawy. per robinho la situazione è complicata perchè non si accettano i 6 milioni (giustissimi) offerti,pezzenti.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Piuttosto che spendere 4 milioni per Poli teniamo Flamini ed Emanuelson, io non ho parole.

Comunque la perla: "Se non parte nessuno non arriva nessuno. Se partono Taiwo e Traorè non arriva nessuno." :ave: :ave:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Nell'intervista completa ripete la frase "se non parte nessuno,non arriva nessuno" per tre o quattro volte,ormai ha inserito il pilota automatico :facepalm:
Glisso sul discorso Balotelli e su Flamini-Poli...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
mi viene il vomito a sentirlo parlare... devo spegnere la tv e riaccenderla a settembre.. mi fa venire un nervoso che non avete idea
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,611
Reaction score
4,770
Ha anche aggiunto: "Non ho rimpianti per Tevez,abbiamo 5 attaccanti e siamo a posto cosi" :muhahah: :muhahah: :muhahah:
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
"Tevez era un obiettivo solo se partiva qualcuno". :fuma:
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
che falso mamma mia..condivido l'odio con chi dice che fa venire il nervoso al solo sentirlo parlare..

e' meglio che stia zitto e si faccia le sue cene e i suoi bordelli,ormai la solfa l'abbiamo capita per tutta l'estate
 
Alto
head>