Galliani: Balotelli è incedibilissimo

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Ecco chi amministra il Milan da anni.....un totale incompetente che prende giocatori a caso solo per fare un favore ai suoi amici procuratori,che prende sistematicamente in giro i tifosi,avesse almeno la decenza di stare zitto,visto che di andarsene non ne vuole sapere purtroppo.
 
A

Ale

Guest
se oggi pomeriggio lo sceicco del psg offrisse 50 mln , diventerebbe cedibile
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Uno che gioca 4 mesi e che non tocca un pallone da dicembre per me non lo è.
Poi mi fido della società; avrà fatto le sue valutazioni in merito e se lo avesse ritenuto davvero un campione non l'avrebbe scaricato in questo modo.

Sono opinioni. Però allora non consideriamo talento promettente nessun attaccante, con queste premesse. Promessa è diverso da fenomeno.

Della società non mi fido troppo, viste le ultime vicende e visti gli ultimi anni di presa in giro PALESE dei tifosi.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Il nostro non è il progetto giovani, è il progetto dei poveracci.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sono opinioni. Però allora non consideriamo talento promettente nessun attaccante, con queste premesse. Promessa è diverso da fenomeno.

Della società non mi fido troppo, viste le ultime vicende e visti gli ultimi anni di presa in giro PALESE dei tifosi.

Concordo con te sul fatto che la società negli ultimi anni ci abbia preso in giro però ti chiedo: secondo te perchè hanno scaricato El Shaarawy visto che non ci sono esigenze di bilancio?
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Manca la sparata sull'acquisto di Zapata, la migliore per me.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Concordo con te sul fatto che la società negli ultimi anni ci abbia preso in giro però ti chiedo: secondo te perchè hanno scaricato El Shaarawy visto che non ci sono esigenze di bilancio?

Galliani ha bisogno di soldi (e questa frase già di per sè mi fa abbastanza ridere) per far partire un fintissimo mercato, ovvero per prendere Honda e Poli. Boateng e il cesso brasiliano non si riesce a venderli. Chi rimane?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Certo, perché adesso non ha mercato. Il tempo di fare una grande stagione(magari la prossima)e in estate si sentirà parlare anche di una sua cessione.
 
Alto
head>