Galliani: "Balo vuole essere protagonista. Kakà non viene più. Pazzini? E' tranquillo

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Galliani: "Balo vuole essere protagonista. Kakà non viene più. Pazzini? E' tranquillo

Adriano Galliani a "Sky Sport 24" dopo la conferenza stampa di presentazione di Balotelli: "Kakà? Non si fa più, quando ci provi due, tre e quattro volte e non riesce... Balotelli? Il lunedì ci avevano detto di no, il martedì ci hanno detto di sì. Preoccupati del comportamento di Mario? Siamo convinti che prevarrà il suo essere calciatore il suo voler essere protagonista. Pazzini? E' tranquillo, è un ragazzo intelligente. Tra l'altro giocherà la doppia sfida di Champions con il Barcellona. Quale acquisto di ex nerazzurri mi ha fatto più felice? Balotelli è arrivato ora, quindi non posso dire lui. Tra gli altri certamente Ibra. Crespo? Lasciarlo partire è stato un grande errore. L'Inter si è risentita dell'acquisto di Mario? Hanno deciso di lasciarlo partire nel 2010, sono passati due anni e mezzo. Noi lo abbiamo preso dal Manchester City".
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Sul sito di sportmediaset c'è il video dell'intervista di Pellegatti, merita perché Fester rivela cose interessanti:
- la trattativa Balotelli era saltata lunedì sera, è stata molto difficile.
- Kakà lo ha negato per giugno tra sorrisi e ammiccamenti vari. La richiesta del Real era di 18 milioni, quindi il problema non era la fiscalità.
- Pazzini non l'ha presa male.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non credo possa tornare piu da noi. Gratis non lo danno e noi nonostante il grande amore verso ricky, non abbiamo intenzione di versare piu di 5 milioni per il cartellino. Credo faccia ritorno in brasile prossimamente
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Sul sito di sportmediaset c'è il video dell'intervista di Pellegatti, merita perché Fester rivela cose interessanti:
- la trattativa Balotelli era saltata lunedì sera, è stata molto difficile.
- Kakà lo ha negato per giugno tra sorrisi e ammiccamenti vari. La richiesta del Real era di 18 milioni, quindi il problema non era la fiscalità.
- Pazzini non l'ha presa male.

La fiscalità era un problema per il prestito con riscatto
 
Alto
head>