Galliani avrà una buonuscita di 60 milioni

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Maria Sensi, ex moglie di Franco Sensi a Radio Radio: «A Galliani 60 milioni e a noi quattro lire.»

"Saluto Berlusconi, merita l'affetto dei tifosi. Mi fa male sapere però che Galliani prenderà 60 milioni di buonuscita. Noi non abbiamo avuto rispetto e non abbiamo preso nessuna buonuscita. A noi ci hanno trattato male."
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Maria Sensi, ex moglie di Franco Sensi al Corriere dello Sport: «A Galliani 60 milioni e a noi quattro lire.»

"Saluto Berlusconi, merita l'affetto dei tifosi. Mi fa male sapere però che Galliani prenderà 60 milioni di buonuscita. Noi non abbiamo avuto rispetto e non abbiamo preso nessuna buonuscita. A noi ci hanno trattato male."

lascia il tempo che trova questa frase.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Maria Sensi, ex moglie di Franco Sensi a Radio Radio: «A Galliani 60 milioni e a noi quattro lire.»

"Saluto Berlusconi, merita l'affetto dei tifosi. Mi fa male sapere però che Galliani prenderà 60 milioni di buonuscita. Noi non abbiamo avuto rispetto e non abbiamo preso nessuna buonuscita. A noi ci hanno trattato male."

Il Milan a Galliani non darà una lira..semmai i 60 milioni glieli pagherà Fininvest..ma quelli sono problemi che da ieri a noi tifosi del Milan non interessano più...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,476
Il Milan non paga niente. Al massimo glieli dà Finivest, ma ancora adesso è un loro dipendente.
Visto come stanno con le pezze al kiulo, piuttosto di licenziarlo e dargli la buonuscita lo metteranno a lavare i cessi del camerino della D'Urso.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Maria Sensi, ex moglie di Franco Sensi a Radio Radio: «A Galliani 60 milioni e a noi quattro lire.»

"Saluto Berlusconi, merita l'affetto dei tifosi. Mi fa male sapere però che Galliani prenderà 60 milioni di buonuscita. Noi non abbiamo avuto rispetto e non abbiamo preso nessuna buonuscita. A noi ci hanno trattato male."

Notizia già smentita, sta rosicona pensi al suo pupone
 
C

Crox93

Guest
Si palesemente fake.
Comunque 60 milioni di calci altro che, maiale!
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma quale 60 milioni!
Al massimo comunque fininvest dovrebbe darglieli quindi fatti loro!
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Ahahaha tanto non ci riguarda più, tenetevelo sul groppone ancora un po', il giovincello.
 
Alto
head>