Galliani:”Avanti con Allegri, ha un contratto fino al 2013″

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
uhm non mi ricordo sinceramente nell'articolo non lo dice modifico il testo per sicurezza :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Il mio parere è che se non è stato ancora cacciato è perchè ha un contratto ricchissimo e non si vogliono spendere soldi, tutto la. Fosse successo questo avvio di stagione 5-10 anni fa Allegri era già a casuccia.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,862
Reaction score
3,089
Che bello.

Ehh ma siamo tornati perche' abbiamo battuto genoa e chievo..


ma tanto si sa gia' che non vinceremo niente, che non ci qualificheremo in gembions e che a stento arriveremo ai preliminari di el.


Avanti con allegri.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Si e gli emissari di Guardiola erano li perchè avevano sbagliato l'uscita dell'autostrada? È proprio un bugiardo patentato
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Se investono con oculatezza a gennaio sia in entrata sia in uscita , vuol dire che l'incontro di ieri è stato profiquo......
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Si e gli emissari di Guardiola erano li perchè avevano sbagliato l'uscita dell'autostrada? È proprio un bugiardo patentato

Ehhh :fuma: Basti vedere quant'era scuro in volto Allegher ieri sera. Certo tutta questa confusione non porta benefici alla squadra.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Ehhh :fuma: Basti vedere quant'era scuro in volto Allegher ieri sera. Certo tutta questa confusione non porta benefici alla squadra.

Infatti a mio parere quel teatrino a poche ore da una sfida decisiva per il passaggio del turno è stata una mossa ridicola, degna di Berlusca e soci...
 

Similar threads

Alto
head>