Galliani:"Atletico Madrid in condizioni super"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,594
Adriano Galliani, intervistato da Sky, parla del viaggio di Seedorf a Madrid ( http://www.milanworld.net/seedorf-tribuna-per-vedere-latletico-madrid-vt14537.html ) e dell'Atletico prossimo avversario del Milan.

Ecco le parole dell'AD rossonero:"Non ho ancora sentito Clarence, ma ho visto in tv la partita dell'Atletico. Hanno una condizione straordinaria. Deve avere un grande preparatore atletico visto che è dall'inizio della stagione che fanno bene senza accusare cali. Erano anni che in Spagna non c'era al comando della Liga una squadra diversa da Barça e Real Madrid. Con Seedorf comunque il Milan ha cambiato mentalità. I giocatori si applicano molto. Siamo soddisfatti".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Eh si, stanno in salute, ma il calcio è bello perchè può essere imprevedibile!
 

rickymoto

New member
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
su come e quanto riescano a correre gli spagnoli sia in nazionale che nelle squadre di club io ho sempre avuto dei sospetti....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
su come e quanto riescano a correre gli spagnoli sia in nazionale che nelle squadre di club io ho sempre avuto dei sospetti....

Hai detto operazione puerto ???

Anni fa ( 2 forse ) aprii un tipic proprio su questo ... La Spagna vinceva e dominava tutto e tutti in tutte le discipline mondiali ... Dai impossibile ...
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
ma non l'avete ancora capito che siamo noi dei morti viventi? in spagna corrono come corrono in germania e in inghilterra, sveglia
 
Alto
head>