Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Amministratore L'avatar di Admin

Galliani:"Atletico Madrid in condizioni super"

Adriano Galliani, intervistato da Sky, parla del viaggio di Seedorf a Madrid ( Seedorf in tribuna per vedere l'Atletico Madrid ) e dell'Atletico prossimo avversario del Milan.

Ecco le parole dell'AD rossonero:"Non ho ancora sentito Clarence, ma ho visto in tv la partita dell'Atletico. Hanno una condizione straordinaria. Deve avere un grande preparatore atletico visto che č dall'inizio della stagione che fanno bene senza accusare cali. Erano anni che in Spagna non c'era al comando della Liga una squadra diversa da Barēa e Real Madrid. Con Seedorf comunque il Milan ha cambiato mentalitą. I giocatori si applicano molto. Siamo soddisfatti".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Eh si, stanno in salute, ma il calcio č bello perchč puņ essere imprevedibile!

Junior Member L'avatar di rickymoto
    su come e quanto riescano a correre gli spagnoli sia in nazionale che nelle squadre di club io ho sempre avuto dei sospetti....

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Sinceramente ho paura di guardarla...

Deve avere un grande preparatore atletico
    prendere informazioni su sti preparatori atletici spagnoli pare brutto , eh gallią?
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da rickymoto Visualizza Messaggio
    su come e quanto riescano a correre gli spagnoli sia in nazionale che nelle squadre di club io ho sempre avuto dei sospetti....
    Hai detto operazione puerto ???

Anni fa ( 2 forse ) aprii un tipic proprio su questo ... La Spagna vinceva e dominava tutto e tutti in tutte le discipline mondiali ... Dai impossibile ...

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Hai detto operazione puerto ???

Anni fa ( 2 forse ) aprii un tipic proprio su questo ... La Spagna vinceva e dominava tutto e tutti in tutte le discipline mondiali ... Dai impossibile ...
    Persino nelle moto

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    pure i Tedeschi corrono dai...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Sono terrorizzato da questo doppio confronto.

Member L'avatar di Snake
    ma non l'avete ancora capito che siamo noi dei morti viventi? in spagna corrono come corrono in germania e in inghilterra, sveglia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.