Galliani arrabbiato a Firenze a causa della foto di Zio Fester della famiglia Addams

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Galliani arrabbiato a Firenze a causa della foto di Zio Fester della famiglia Addams

La rabbia di Galliani a Firenze (http://www.milanworld.net/adriano-galliani-infuriato-con-alcuni-tifosi-della-fiorentina-vt5733.html ) contro un bambino, sembra derivasse da una fotocopia che girava ieri allo stadio Franchi di Firenze. La fotocopia in questione ritraeva il celebre Zio Fester della famiglia Addams, figura che in tanti hanno sempre accostato a Galliani, per deriderlo. A raccontare il fatto è Luciano Pedrini, ex Presidente della Neutro Roberts, e ieri in tribuna vicino a Galliani durante il parapiglia:"È un grossolano equivoco. Non ho niente a che vedere con gli insulti che sono stati rivolti a Galliani. Con Adriano tra l’altro c’è amicizia. Il bimbo aveva una foto o qualcosa che lo ha fatto arrabbiare".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Il volantino non è che avesse tutti i torti,Galliani è realmente brutto quanto Fester. :asd:
 
U

Underhill84

Guest
quante cavolate!!! prima il bimbo, ora il volantino..... Galliani s'è incazzato perchè al primo errore arbitrale è stato preso a insulti sputi e monetine... no ma stacci calmo!!! Firenze menta
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Se fossi stato in quella tribuna, e fosse arrivato anche a me il volantino, anche se milanista mi sarei sbellicato pure io di risate. Fai le occhiaie nere a Galliani e sono identici.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
7535110d3882bda6e8084bf6d74779ac-52468.jpeg


Fonte: Firenzeviola
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ma che incavolato per sta cosa! Gli grideranno Fester da quando andava all'asilo suvvia.
 
Alto
head>