Galliani annuncia:"Farò io il mercato, condiviso con SES".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,288
Reaction score
26,601
Galliani a Premium nel pre Milan - Crotone:"Dove guarderò Roma - Lazio? in un ristorante provvisto di televisione. E speriamo in una buona digestione che funziona quando il Milan vince. Le 12:30 sono un orario ostico per noi. Speriamo che i giocatori si siano svegliati bene. Vediamo come andrà. Il Crotone perde spesso ma perde negli ultimi minuti e immeritatamente. Lotta sempre. Il mio futuro? Lo sa solo Dio. Se vogliamo parlare di mercato è molto semplice. Con le regole attuali sarò io a gestire il mercato. Ma sarà condiviso con la SES. Noi faremo proposte che andranno approvate dalla stessa SES. Bisogna condividere le scelte. Non è incertezza, è un dato di fatto. In 30 anni abbiamo centrato 45 piazzamenti tra primi e secondi posti".
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Questa è una mazzata incredibile, la stagione in pratica è già finita.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Galliani a Premium nel pre Milan - Crotone:"Dove guarderò Roma - Lazio? in un ristorante provvisto di televisione. E speriamo in una buona digestione che funziona quando il Milan vince. Le 12:30 sono un orario ostico per noi. Speriamo che i giocatori si siano svegliati bene. Vediamo come andrà. Il Crotone perde spesso ma perde negli ultimi minuti e immeritatamente. Lotta sempre. Il mio futuro? Lo sa solo Dio. Se vogliamo parlare di mercato è molto semplice. Con le regole attuali sarò io a gestire il mercato. Ma sarà condiviso con la SES. Noi faremo proposte che andranno approvate dalla stessa SES. Bisogna condividere le scelte. Non è incertezza, è un dato di fatto. In 30 anni abbiamo centrato 45 piazzamenti tra primi e secondi posti".
Direi che ha ufficializzato la proroga.
Proprio bene :fuming:
 

supertozzi

New member
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
165
Reaction score
0
Proroga di 75 giorni al 28 febbraio...praticamente ufficiale...
Mi dispiace ma è una farsa...non hanno soldi è palese....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,288
Reaction score
26,601
A questo punto può accadere davvero di tutto. E non ho sensazioni positive...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Nel caso di proroga di 3 mesi ci sarebbe veramente da piangere.
 
Alto
head>