Galliani annuncia:"Farò io il mercato, condiviso con SES".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Galliani a Premium nel pre Milan - Crotone:"Dove guarderò Roma - Lazio? in un ristorante provvisto di televisione. E speriamo in una buona digestione che funziona quando il Milan vince. Le 12:30 sono un orario ostico per noi. Speriamo che i giocatori si siano svegliati bene. Vediamo come andrà. Il Crotone perde spesso ma perde negli ultimi minuti e immeritatamente. Lotta sempre. Il mio futuro? Lo sa solo Dio. Se vogliamo parlare di mercato è molto semplice. Con le regole attuali sarò io a gestire il mercato. Ma sarà condiviso con la SES. Noi faremo proposte che andranno approvate dalla stessa SES. Bisogna condividere le scelte. Non è incertezza, è un dato di fatto. In 30 anni abbiamo centrato 45 piazzamenti tra primi e secondi posti".

Si è cantato vittoria troppo presto. Lo sapevo. Tre settimane fa parlava di addio. Ora è tornato bello in sella più forte di prima. Per quanto mi riguarda, ci libererò di questo e Berlusconi nel mondo Berlusconi ci ha preso. Aula di un tribunale. Sempre pensato e sono convinto che sarà cosi.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
È finita. Sembra l'ennesima farsa.. mercato ancora a questi mentecatti quando la squadra può lottare per la champions.. ma sti cinesi ci fanno o ci sono? Bah
Prepariamoci a mercati con sneijder, pavocoso e altri cessi cantanti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,793
Reaction score
27,914
Mi è completamente passata la voglia di guardare la partita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,793
Reaction score
27,914
Come se la ride in tribuna...

C'ha proprio la faccia di quello che deve andare via...
 
Alto
head>