Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Avete notizie di dirigenti di Valencia o Arsenal a Oporto in questi giorni? O di contatti telefonici usciti sui giornali? Personalmente leggo solo di Milan.
    Pedullà giorni fa se vai a cercare nel suo sito ha detto che c'è stata una stretta di mano con il presidente del Valencia.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Oggi Martinez, domani Kondgobia, tra due giorni Ibra, tra tre Hummels, muoioooo

Junior Member L'avatar di milan1899
    Svengo.... Si riparte ragazzi!!!

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Oggi Martinez, domani Kondgobia, tra due giorni Ibra, tra tre Hummels, muoioooo
    tra quattro *****

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Di Marzio: Ibra e Martinez non si escludono a vicenda
    Se arrivano entrambi mamma mia
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Domanda: Ma Martinez non c'entra nulla con la Doyen ? Perché in tal caso penso sia impossibile arrivi.
    Non direttamente. Però ha come procuratore Jorge Mendes, con il quale si dice ci sia un legame indiretto con la Doyen

Bannato
    Posso chiedere secondo voi come mai Martinez è arrivato a 29 anni senza fare il grande salto in una big? A me sembra che sono anni che segna molto in campionato e champions.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Domanda: Ma Martinez non c'entra nulla con la Doyen ? Perché in tal caso penso sia impossibile arrivi.
    Brahimi è all' 80 % Doyen, mentre Martinez ha affiancato al suo procuratore di sempre, Jorge Mendes (parecchio vicino ad ambiente Doyen) giusto qualche settimana fa, proprio per accelerare la sua cessione.

P.S. Mi scuso per l'errore, ma non avevo copia-incollato senza guardare...anzi, avevo tagliato diverse parti. Evidentemente non bastava per evitare il ban

Senior Member L'avatar di Dany20
    Che coppia verrebbe fuori.

Io non mi farei prendere dall'entusiasmo. Di fregature ne abbiamo prese a bizzeffe, l'ultima proprio con Ancelotti pochissimo tempo fa. Non so se siamo noi quella società che il procuratore di Martinez ha accennato, ma sono molto scettico al riguardo, proprio perchè in caso di mancato arrivo almeno mi evito delle delusioni ancora maggiori.
    E poi, anche quando avevamo i soldi, quand'è stato che abbiamo pagato 35 milioni per un giocatore? Ricordo Rui Costa 14 anni fa (acquisto più costoso della nostra storia) a circa 40 milioni, poi non abbiamo mai sganciato tutti questi soldi per un giocatore.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.