Galliani ancora ad Oporto per Jackson Martinez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Sky: Galliani oggi, 10 Giugno, è tornato ad Oporto per parlare di Jackson Martinez con il Porto. E' il secondo incontro in pochi giorni per parlare del giocatore con il club portoghese. Questo nuovo incontro è in particolare per Jackson Martinez. E' probabile che ci sia qualche passo avanti nella trattativa.

Sempre secondo quanto riportato da Sky, al momento non si può dire con certezza se Ibra escluda Martinez e viceversa. Ma il Milan potrebbe anche provare ad acquistare entrambi.


aggiornato
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Io continuo a pensare che Martinez sia fumo negli occhi, mentre la reale trattativa è per Brahimi....felice di essere smentito eh :sisi:
Stasera credo avremo novità importanti anche da questo fronte.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io spero che Sinisa opti per il 4-3-3 o il 4-2-3-1 sinceramente. Gli esterni d'attacco sono troppo troppo importanti.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Sky: Galliani oggi, 10 Giugno, è tornato ad Oporto per parlare di Jackson Martinez con il Porto. E' il secondo incontro in pochi giorni per parlare del giocatore con il club portoghese. Questo nuovo incontro è in particolare per Jackson Martinez. E' probabile che ci sia qualche passo avanti nella trattativa.

Sempre secondo quanto riportato da Sky, al momento non si può dire con certezza se Ibra escluda Martinez e viceversa. Ma il Milan potrebbe anche provare ad acquistare entrambi.

La ragione mi farebbe propendere per Brahimi.. Conoscendo Galliani dico però che è per J. Martinez, lui ha una fissa per quel giocatore e, conscendolo, quando si fissa su un giocatore cerca di portarlo a casa.
Certo la domanda che mi viene spontanea è opportuno spendee metà budget per 2 attaccanti centrali? Ricordiamoci che i reparti messi probabilmente peggio son centrocampo e difesa.

Certo con Ibra + Martinez avremmo uno degli attacchi più forti d'europa...
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
cadiamo cmq bene..oddio jackson mi piace tantissimo..

la cosa importante e' non tornare ancora a mani vuote
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>