Galliani:"Anche l'anno scorso ci davano per morti"

A

alexrossonero

Guest
Io vorrei tanto, per una volta, una sola volta nella mia vita, ascoltare Galliani ed udire parole condite d'umiltà. E' sempre presupponente, oltre che indisponente, sarcastico, sulla difensiva. Le persone migliori e che sanno migliorarsi, in ogni campo, sono quelle capaci di riconoscere i propri errori attraverso l'autocritica. Galliani si vanta di tutto, a prescindere: slogan su slogan per difendere ad ogni costo il proprio lavoro. Ha stufato oltre modo, davvero.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ha ragione galliani!!Ci davano per morti poi ci siamo ripresi e abbiamo vinto il campionato e arrivati in finale champions...Oh wait :facepalm:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Niente, difende la nostra mediocrità ad oltranza. Non si può andare avanti con una società che si copre gli occhi.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Quest'anno non ci saranno avversarie che fanno harakiri né una serie di favori arbitrali come quella dell'anno scorso. Se perdiamo col Napoli, anche se nulla è compromesso, rischiamo di essere fuori non solo dallo scudetto ma di essere un po' troppo lontani dal terzo posto già alla quarta giornata, come se fossimo un'Udinese qualunque. Questa dirigenza da un po' troppi anni ha fatto il suo tempo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Stavolta non arriviamo tra le prime 3 neanche con una enorme dose di sedere.

Caro Fester ormai quelli che si fanno abbindolare dalle tue trollate non sono più in tanti, e saranno sempre di meno
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Io vorrei tanto, per una volta, una sola volta nella mia vita, ascoltare Galliani ed udire parole condite d'umiltà. E' sempre presupponente, oltre che indisponente, sarcastico, sulla difensiva. Le persone migliori e che sanno migliorarsi, in ogni campo, sono quelle capaci di riconoscere i propri errori attraverso l'autocritica. Galliani si vanta di tutto, a prescindere: slogan su slogan per difendere ad ogni costo il proprio lavoro. Ha stufato oltre modo, davvero.

:grande:
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Ragionamenti stupidi e come sempre nessun giornalista ha il coraggio di farglielo notare. Come se uno studente pensasse: l'ultimo esame l'ho (miracolosamente) passato nonostante abbia studiacchiato solo una settimana, quindi tanto vale fare così anche con i prossimi :facepalm:

due miei compagni di università stanno per laurearsi con questo sistema :fuma:

comunque ormai il nostro scudetto è il terzo posto e la nostra champions gli ottavi...
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Comunque deve fare così per contratto secondo me. Chiaro che non lo giustifico, ma noi per sopravvivere con gli sponsor eccetera dobbiamo continuare ad arrivare terzi e a sparare cavolate come quelle dice quotidianamente Galliani, a me da proprio questa impressione.
 
Alto
head>