Galliani alla squadra: Inzaghi non rischia nulla. E' confermato.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Emergono nuovi dettagli sul confronto che si è tenuto questa mattina tra Galliani e la squadra a Milanello. Secondo quanto riportato da Sportmediaset (Pellegatti), Galliani ha detto chiaramente ai giocatori che Inzaghi è confermato e che non rischia nulla. L'AD, inoltre, ha chiesto ai giocatori di pensare al gruppo, alla coesione e di guardare in casa propria. Sempre secondo Galliani, non si tratta di un problema di organico visto che il Milan ha battuto Lazio, Napoli e ha pareggiato con la Samp.

Voglio vedere che dirà dopo, la prevedibile, figuraccia che faremo contro la Lazio.
 

debbym86

New member
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
93
Reaction score
0
adesso cm adesso cambiare di nuovo allenatore x la terza volta nn fa bene ma peggio alla squadra.hanno preso lui ormai e dovrebbero cercare di sostererlo.scusate se sembro permissiva.nn lo sono.penso solo alle conseguenze..potrebbero essere peggiori.
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
adesso cm adesso cambiare di nuovo allenatore x la terza volta nn fa bene ma peggio alla squadra.hanno preso lui ormai e dovrebbero cercare di sostererlo.scusate se sembro permissiva.nn lo sono.penso solo alle conseguenze..potrebbero essere peggiori.

Cosa ci sarebbe peggio di un punto in tre giornate con Sassuolo, Torino e Atalanta scusa?

Non bastano i danni che ha fatto? Tanto sono in arrivo altre sconfitte, altro non gioco e altre squadre che ci passeggiano sopra.
 

debbym86

New member
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
93
Reaction score
0
ma voi nn avete un briciolo di fiducia però.se i giocatori a quanto pare non corrono cm molti giornali scrivono la colpa nn e'di Pippo!!loro vengono pagati e anche tanto per farlo!sono svogliati.sono bimbetti viziati cm Menez scusate che pur avendo fatto sempre dei gol ora piange xke nn ci riesce!a me non fanno pena fanno rabbia xke nn si svegliano
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
ma voi nn avete un briciolo di fiducia però.se i giocatori a quanto pare non corrono cm molti giornali scrivono la colpa nn e'di Pippo!!loro vengono pagati e anche tanto per farlo!sono svogliati.sono bimbetti viziati cm Menez scusate che pur avendo fatto sempre dei gol ora piange xke nn ci riesce!a me non fanno pena fanno rabbia xke nn si svegliano

Ma quale fiducia vuoi avere? Siamo a metà campionato e già siamo stati ridicolizzati abbastanza
 

debbym86

New member
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
93
Reaction score
0
Pippo se potrebbe entrerebbe lui in campo x aiutare il Milan!io in questo ci credo e penso che farebbe molto di più di tt questi messi insieme che ci stanno.
 

debbym86

New member
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
93
Reaction score
0
Lo so però stare cosi incazzati nn cambia nulla tanto cm avete visto nn ci danno retta a noi.io mi auguro che avranno un illuminazione a sto punto e vincano sulla Lazio.che nn stimo affatto cm squadra.nn e'brava e' fortunata che e'diverso!!!la fortuna nn tocca sempre gli stessi.
 
Alto
head>