Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Emergono nuovi dettagli sul confronto che si è tenuto questa mattina tra Galliani e la squadra a Milanello. Secondo quanto riportato da Sportmediaset (Pellegatti), Galliani ha detto chiaramente ai giocatori che Inzaghi è confermato e che non rischia nulla. L'AD, inoltre, ha chiesto ai giocatori di pensare al gruppo, alla coesione e di guardare in casa propria. Sempre secondo Galliani, non si tratta di un problema di organico visto che il Milan ha battuto Lazio, Napoli e ha pareggiato con la Samp.
    Voglio vedere che dirà dopo, la prevedibile, figuraccia che faremo contro la Lazio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    L'unica speranza per mandarlo via è l'ennesimo NON raggiungimento in europa. Il solo accesso ai preliminari di EL, potrebbe portarlo alla riconferma.
    Andando avanti di questo passo altro che preliminari di EL
    Liberi ma......ancora brutti....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Andando avanti di questo passo altro che preliminari di EL
    Ovvio che no, non lo meritiamo affatto.

Junior Member L'avatar di debbym86
    adesso cm adesso cambiare di nuovo allenatore x la terza volta nn fa bene ma peggio alla squadra.hanno preso lui ormai e dovrebbero cercare di sostererlo.scusate se sembro permissiva.nn lo sono.penso solo alle conseguenze..potrebbero essere peggiori.

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Citazione Originariamente Scritto da debbym86 Visualizza Messaggio
    adesso cm adesso cambiare di nuovo allenatore x la terza volta nn fa bene ma peggio alla squadra.hanno preso lui ormai e dovrebbero cercare di sostererlo.scusate se sembro permissiva.nn lo sono.penso solo alle conseguenze..potrebbero essere peggiori.
    Cosa ci sarebbe peggio di un punto in tre giornate con Sassuolo, Torino e Atalanta scusa?

Non bastano i danni che ha fatto? Tanto sono in arrivo altre sconfitte, altro non gioco e altre squadre che ci passeggiano sopra.

ma voi nn avete un briciolo di fiducia però.se i giocatori a quanto pare non corrono cm molti giornali scrivono la colpa nn e'di Pippo!!loro vengono pagati e anche tanto per farlo!sono svogliati.sono bimbetti viziati cm Menez scusate che pur avendo fatto sempre dei gol ora piange xke nn ci riesce!a me non fanno pena fanno rabbia xke nn si svegliano

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da debbym86 Visualizza Messaggio
    ma voi nn avete un briciolo di fiducia però.se i giocatori a quanto pare non corrono cm molti giornali scrivono la colpa nn e'di Pippo!!loro vengono pagati e anche tanto per farlo!sono svogliati.sono bimbetti viziati cm Menez scusate che pur avendo fatto sempre dei gol ora piange xke nn ci riesce!a me non fanno pena fanno rabbia xke nn si svegliano
    Ma quale fiducia vuoi avere? Siamo a metà campionato e già siamo stati ridicolizzati abbastanza

Pippo se potrebbe entrerebbe lui in campo x aiutare il Milan!io in questo ci credo e penso che farebbe molto di più di tt questi messi insieme che ci stanno.

Lo so però stare cosi incazzati nn cambia nulla tanto cm avete visto nn ci danno retta a noi.io mi auguro che avranno un illuminazione a sto punto e vincano sulla Lazio.che nn stimo affatto cm squadra.nn e'brava e' fortunata che e'diverso!!!la fortuna nn tocca sempre gli stessi.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.