Galliani alla squadra: Inzaghi non rischia nulla. E' confermato.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Dichiarazioni di facciata dai, erano scontate.

Io però sono fiducioso che non si rivelino veritiere, perché continuando di questo passo si comincerà a temere sul serio per la stagione.
Senza un minimo di organizzazione faremo fatica a non perdere contro chiunque.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
il problema e giustamente questo, che per Galliani non abbiamo un problema di organico, quindi il problema e Galliani
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Già detto: Forza Lazio per le prossime due partite. Non mi interessa nulla, ma non lo voglio più sentire a questo.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Dichiarazioni di facciata dai, erano scontate.

Io però sono fiducioso che non si rivelino veritiere, perché continuando di questo passo si comincerà a temere sul serio per la stagione.
Senza un minimo di organizzazione faremo fatica a non perdere contro chiunque.

Esattamente. Ridendo e scherzando, siamo ad appena sei punti dalla zona a rischio retrocessione. Questo per dire che la parte destra della classifica è vicinissima, finirci farebbe seriamente vacillare i buoni propositi della dirigenza.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
comunque SportMediaset affermava di una possibilita' che ,in caso di ulteriori imbarazzanti sconfitte,ci sia il traghettatore Tassotti fino a fine stagione
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
comunque SportMediaset affermava di una possibilita' che ,in caso di ulteriori imbarazzanti sconfitte,ci sia il traghettatore Tassotti fino a fine stagione

Tassotti è imbarazzante ma a sto punto la stagione appare già andata in ***** (terzo posto impossibile) per cui potrebbe anche essere che ci si affidi a lui per finire sta annata da strazio e poi ripartire con un tecnico nuovo da zero per non bruciarlo subito..potrebbe anche esserci la richiamata di Seedorf ma con questa rosa la vedo dura, andrebbero epurati almeno 5-6 giocatori che lo hanno criticato in modo palese..
 

debbym86

New member
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
93
Reaction score
0
ma nn e'vero niente!ho letto che invece la partita di Coppa con la Lazio sarà decisiva x il suo futuro al Milan e che ne'Berlusconi ne la figlia hanno gradito la partita di ieri perciò purtroppo è in bilico Inzaghi x colpe nn totalmente sue
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Fuori tutti questi maledetti, non ne posso più, rivoglio il mio Milan
 
Alto
head>