Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Non è così... Fininvest dopo lo scorso anno non anticipa più nulla fino al momento delle firme, quando si inizierà a spendere un budget concordato. E direi che è comprensibilissimo.

Se qualche obiettivo sfuggirà, dispiacerà ma ce ne faremo una ragione. Ci stiamo giocando il futuro, non finisce tutto quest'estate.
    giustissimo, la vendita è la cosa più importante, il mercato mi basterebbe prendere qualche buon giocatore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani, intervistato da Peppe Di Stefano al termine della cena con Gancikoff e Montella:"Se io e Nicholas abbiamo parlato di mercato? No, abbiamo parlato di vari tipi spaghetti (ride, NDR) Il mercato? Vediamo vediamo..La presenza di Gancikoff è un indicazione sul futuro?"
    Assolutamente sì, c'è una trattativa ben avviata per cui è certamente una presenza importante".

VIDEO QUI -) Galliani al termine della cena con Gancikoff e Montella.
    Ragazzi è evidente che il conto di Giannino deve essere CONCORDATO.

Comunque a parte gli scherzi è un bell'indizio la presenza da Gancik..

alcuni riescono ad essere pessimisti e a dare del burattino a Gancikoff (delfino del miglior advisor sportivo del mondo che lo ha scelto appositamente, quindi sicuramente l'ultimo dei pirla...) anche davanti ad una notizia come questa, e solo per una battuta del gallo.
    Ma come fate?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che Gancikoff sarà il burattino di Galliani, figurarsi se questo qui capisce di calcio, che dramma.
    E' ovvio... non vorrei ribadire, ma ribadisco: è ovvio, così come dicevi che era ovvio che la trattativa non esisteva

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi se neanche il pelato che dice " si la cessione è molto avanti " è la presenza per la prima volta nella storia di Giancicoso ad una tappa del Gaatronauta non so più che dirvi .

Ci siamo gente questi hanno firmato da giorni stanno solo aspettando che il MALEDETTO esca per far lo show vedrete .

Ma Beppe Fetish ? Come scodinzola .
    Forse non è chiaro il dramma di questa situazione, ma a voi Fester è sembrato uno in procinto di essere defenestrato?
    A me è sembrato invece uno che è appena stato rassicurato sul fatto che lui è intoccabile e che potrà continuare ad operare (diciamo a fare le sue porcate)..

Quindi avremo si un cambio di proprietà ma ad oggi si assiste a: cinesi sconosciuti, Gancikoff che dice si ad ogni operazione di fester (rinnovi vari, giocatori mediocri), budget per il mercato che si vocifera essere modesto, ma soprattutto fester ancora operativo e intoccabile

Io prego ogni giorno per la cessione ma vorrei un ritorno alla normalità, se invece dei teatrini di fester avremo i teatrini di fester col compare gancikoff stiamo freschi..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    alcuni riescono ad essere pessimisti e a dare del burattino a Gancikoff (delfino del miglior advisor sportivo del mondo che lo ha scelto appositamente, quindi sicuramente l'ultimo dei pirla...) anche davanti ad una notizia come questa, e solo per una battuta del gallo.
    Ma come fate?
    Se defenestrare galliani non è la prima operazione della nuova proprietà significa due cose: o sono sprovveduti/igenui o vogliono continuare col gastronauta
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Le riunioni tecniche si fanno di nascosto. Non al ristorante dove si sa che si viene paparazzati.
    Evento mediatico in pieno stile galliani. Sarebbe ora di tornare a fare i seri.
    Di positivo noto tre aspetti :
    1- la presenza di Gancikoff;
    2- le dichiarazioni del gallo;
    3- Il geometra non aveva la cravatta gialla.
    O cavoli: quando le trattative sono nascoste, tutti a piangere che non si sa nulla
    Invece le riunioni tecniche: tutti nei bunker a bisbigliare... che poi vorrei sapere COSA è stato reso pubblico di questa riunione tecnica, a parte l'uscita da "mbriaghi".

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Forse non è chiaro il dramma di questa situazione, ma a voi Fester è sembrato uno in procinto di essere defenestrato?
    A me è sembrato invece uno che è appena stato rassicurato sul fatto che lui è intoccabile e che potrà continuare ad operare (diciamo a fare le sue porcate)..

Quindi avremo si un cambio di proprietà ma ad oggi si assiste a: cinesi sconosciuti, Gancikoff che dice si ad ogni operazione di fester (rinnovi vari, giocatori mediocri), budget per il mercato che si vocifera essere modesto, ma soprattutto fester ancora operativo e intoccabile

Io prego ogni giorno per la cessione ma vorrei un ritorno alla normalità, se invece dei teatrini di fester avremo i teatrini di fester col compare gancikoff stiamo freschi..
    IO non ho la più pallida idea di cosa vogliono fare i cinesi quando diventeranno loro i proprietari, ma ad oggi sino al giorno del closing che sarà forse settembre/ottobre, Galliani è l'Amministratore Delegato dell'AC Milan, ovvero la figura più importante dopo Berlusconi.
    Gancikoff per adesso non conta nulla per il Milan, ma la sua presenza è un segnale forte sulla trattativa, cioè i Cinesi esistono e non lasciano mano libera a Galliani.
    Più di così non so cosa vi aspettiate.........

Senior Member
    gli ultimi colpi del gastronauta...

Bannato
    Raga ma imparate a leggere le situazioni,
    ieri all'uscita dal ristorante tutti i giornalisti sono andati su Galliani, trascurando il vero fatto clamoroso, che fosse presente Gancikoff,
    pertanto o pensate che sono tutti incapaci di fare il loro mestiere o semplicemente Gancikoff gli ha ordinato di non disturbarlo, segno evidente di potere, e anche il fatto che Galliani si rivolge a lui non sapendo cosa rispondere e poi tira fuori la battuta degli spaghetti mi pare molto indicativo...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.