Galliani al termine della cena con Gancikoff e Montella.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,336
Reaction score
27,522
Anche a me preoccupa il fatto che in questo video Gancikoff sembra lo scolaretto di Galliani, spero che sia così solo perchè per adesso ufficialmente Gancikoff non è parte della società Ac Milan...

Lo ha chiamato "Uè, Nicholas"

Mancava solo che gli facesse anche il fischio da pecoraro....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Importantissima la presenza di Gancikoff. Ho iniziato a temere che il vertice fosse una roba a due tra il condor e Montella; in quel caso sarebbero venuti fuori al 100% i vari Vazcess e Pavosterco.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
I fatti sono questi:
1. Cena con Montella Galliani e Gancikoff
2. "Abbiamo parlato di spaghetti e Ramen" ovvio riferimento ala cessione
3. "Trattativa ben avviata" ufficializzazione sulla cessione
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
bene per la presenza di gancikoff.

di quello che ha detto il pelatone invece frega niente, se le goda queste uscite perché probabilmente saranno le ultime.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Adriano Galliani, intervistato da Peppe Di Stefano al termine della cena con Gancikoff e Montella:"Se io e Nicholas abbiamo parlato di mercato? No, abbiamo parlato di vari tipi spaghetti (ride, NDR) Il mercato? Vediamo vediamo..La presenza di Gancikoff è un indicazione sul futuro?"
Assolutamente sì, c'è una trattativa ben avviata per cui è certamente una presenza importante".


VIDEO QUI -) http://www.milanworld.net/galliani-...ncikoff-e-montella-vt38241-2.html#post1004859

Importantissima la presenza di Gancikoff. Ho iniziato a temere che il vertice fosse una roba a due tra il condor e Montella; in quel caso sarebbero venuti fuori al 100% i vari Vazcess e Pavosterco.



Questi allenatori sempre circondati da capre, calcisticamente parlando. Sto pensando ad uno come Guardiola, o meglio uno come Bielsa o van Gaal, a cena con Galliani e Gancikoff.
Magari Gancikoff sorprenderà tutti per le sue conoscenze, ma io seguo il maestro Cruyff :fuma: , ci vuole gente che ha giocato.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questi allenatori sempre circondati da capre, calcisticamente parlando. Sto pensando ad uno come Guardiola, o meglio uno come Bielsa o van Gaal, a cena con Galliani e Gancikoff.
Magari Gancikoff sorprenderà tutti per le sue conoscenze, ma io seguo il maestro Cruyff :fuma: , ci vuole gente che ha giocato.
Gran maestro Cruyff :ave: ma io spero che Gancikoff non sia solo, o meglio, venga suggerito da dietro le quinte (?).
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Questi allenatori sempre circondati da capre, calcisticamente parlando. Sto pensando ad uno come Guardiola, o meglio uno come Bielsa o van Gaal, a cena con Galliani e Gancikoff.
Magari Gancikoff sorprenderà tutti per le sue conoscenze, ma io seguo il maestro Cruyff :fuma: , ci vuole gente che ha giocato.
Nella quasi totalità dei club, gli amministratori sono figure tecniche, di emanazione della proprietà, cui competono gli stretti compiti loro affidati, nello specifico la gestione della contabilità del club, nulla di più. Gancikoff tra qualche settimana assumerà tale compito. Le funzioni tecnico-sportive sono demandate ad altri soggetti, i direttori tecnici o direttori sportivi, anch'essi emanazione della proprietà, ma che del loro operato rispondono all'amministratore. Dopo la costituzione dei corpi sociali e la formazione degli organi sociali, il Milan ne avrà uno, scelto, è prevedibile, per specifica competenza tecnico-sportiva. Si ritornerà al modello duale, adottato in tutti i club di calcio, e proprio del Milan almeno fino al 2012. Della eccezione rappresentata dalla situazione attuale nessuno, crediamo, sentirà la mancanza. :)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
bene per la presenza di gancikoff.

di quello che ha detto il pelatone invece frega niente, se le goda queste uscite perché probabilmente saranno le ultime.

Proprio così. Con la stipulazione del contratto definitivo di compravendita, la formazione dei corpi sociali, e la costituzione degli organi di amministrazione con le relative deleghe, Galliani non sarà più AD del Milan. Residuerà la sua collaborazione/consulenza col club in forza di un contratto in scadenza, pare, al dicembre 2017. Dopo di che, saluti, e grazie. :)
 
Alto
head>