Galliani "al comando" anche con l'arrivo del Cordata cinese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Galliani "al comando" anche con l'arrivo del Cordata cinese

Secondo Tuttosport Galliani rimarrà al suo posto di comando anche con l'arrivo della Cordata cinese e toccherà a lui creare la nuova squadra e scegliere il nuovo allenatore.
 
U

Underhill84

Guest
Io non riesco a capire a cosa puntano i giornali. Quando non hanno notizie certe, sparano a vanvera sempre e costantemente notizie che fanno arrabbiare noi tifosi. Quel che non capisco è se pure loro stanno facendo una guerra a galliani e Berlusconi... Oppure se sono sadici e godono a bestia a vederci soffrire
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Io non riesco a capire a cosa puntano i giornali. Quando non hanno notizie certe, sparano a vanvera sempre e costantemente notizie che fanno arrabbiare noi tifosi. Quel che non capisco è se pure loro stanno facendo una guerra a galliani e Berlusconi... Oppure se sono sadici e godono a bestia a vederci soffrire

Penso la seconda :mad:
 
K

kolao95

Guest
Vorrei avere davanti questi dementi che scrivono certi articoli, non risponderei di me.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non riesco a capire a cosa puntano i giornali. Quando non hanno notizie certe, sparano a vanvera sempre e costantemente notizie che fanno arrabbiare noi tifosi. Quel che non capisco è se pure loro stanno facendo una guerra a galliani e Berlusconi... Oppure se sono sadici e godono a bestia a vederci soffrire

Perché sanno che così lo leggi , è come su Libero che continuano a fare gli articoli contro i neri e inmigrati ... Il loro lettore medio ha L intelligenza di un sasso .
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
Purtroppo io ci credo.
Vogliamo capirlo, o no, che Berlusconi è legato mani e piedi da questo individuo, e che farà di tutto per imporlo?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Cinesi o non cinesi il Milan di Galliani se lo seguono loro.

Questo è poco ma sicuro! visti i tempi ristretti posso accettare un periodo di transizione, ma se vedo arrivare i soliti nomi, i soliti amici, le solite cene e i soliti procuratori... se lo tifano in Cina o a Arcore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>