Galliani:"Accordo con Bonaventura. Serve l'ok dei cinesi".

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
ho avuto un pensiero malvagio, ma proprio brutto che mi ha raggelato il sangue.
Non è che usano adesso sta scusa dell'ok cinese per qualche porcata? esempio Gigio: Abbiamo trovato l'accordo con Donnarumma, 4 mln l'anno, per dire, ma i cinesi non vogliono perché pensano che sia eccessivo, a questo punto rinnovo bloccato ed ecco che trovano la giustificazione per un eventuale cessione all'estero per evitare di perderlo a zero.

Al sol pensiero che quei due maledetti potrebbero fare una roba simile mi sale il nazismo....

Secondo me Donnarumma è già della Juventus.
Siamo ridotti a una provinciale.

E non ci metto la mano sul fuoco sulla permanenza di Bonaventura, a prescindere dal rinnovo.

Per me Bonaventura può salutare già a gennaio, mentre per Donnarumma si aspetterà l'estate.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Secondo me Donnarumma è già della Juventus.
Siamo ridotti a una provinciale.

E non ci metto la mano sul fuoco sulla permanenza di Bonaventura, a prescindere dal rinnovo.

Per me Bonaventura può salutare già a gennaio, mentre per Donnarumma si aspetterà l'estate.

Sta già preparando il terreno per le cessioni illustri con queste chiacchiere su jack ma sopratutto su gigio
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Beh, ma é chiaro che o questi cinesi sono seri e chiudono a marzo, oppure Raiola col cavolo che fa rifirmare Donnarumma. Se salta con i cinesi meglio venderlo finché se ne puó ricavare qualcosa.

Una ventuale nuova operazione do cessione arriverebbe fuori tempo massimo, a gennaio 2018 Donnarumma puó firmare gratis per chiunque.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
I due suini stanno preparando la piu' grande porcata della storia, roba che fara' impallidire la doppia cessione Thiago-Ibra. Dichiarazioni molto losche.
 
K

kolao95

Guest
I due suini stanno preparando la piu' grande porcata della storia, roba che fara' impallidire la doppia cessione Thiago-Ibra. Dichiarazioni molto losche.

In tutto ciò il coltello dalla parte del manico non lo hanno loro, eh. Vediamo che cosa vuole fare da grande il ragazzo..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Adriano Galliani conferma le notizie diffuse da Sky sul rinnovo di Bonaventura fino al 2020 (Qui http://www.milanworld.net/bonaventura-rinnova-con-il-milan-fino-al-2020-e-fatta-vt42845.html ):"Abbiamo l'accordo con Bonaventura per il rinnovo. Ora però dovrà essere ratificato dalla nuova proprietà. Sono fiducioso che dicano di sì Rinnovo di Donnarumma? Raiola vuole prima sapere chi sono i cinesi ed i loro programmi. Il legame è buonissimo, ma vuole aspettare prima il closing. Il mercato? Non ne parlo. La supercoppa? Nel 2016 abbiamo disputato due finali. Sarebbe bello vincerla. La cessione del Milan? 200 milioni sono uno step importante, ma io non parlo della vendita del Milan".

A gennaio non si muove nessuno. Evitate inutili viaggi con la mente. Pure con la storia dei complotti. Io non so come qualcuno fa a dormire la notte se fa castelli su castelli per ogni cosa....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
A gennaio non si muove nessuno. Evitate inutili viaggi con la mente. Pure con la storia dei complotti. Io non so come qualcuno fa a dormire la notte se fa castelli su castelli per ogni cosa....

Mentre leggevo questo topic stanotte avevo gli occhi fuori dalle orbite, cioè veramente?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Beh, ma é chiaro che o questi cinesi sono seri e chiudono a marzo, oppure Raiola col cavolo che fa rifirmare Donnarumma. Se salta con i cinesi meglio venderlo finché se ne puó ricavare qualcosa.

Una ventuale nuova operazione do cessione arriverebbe fuori tempo massimo, a gennaio 2018 Donnarumma puó firmare gratis per chiunque.


può già firmare gratis à marzo 2017, mi sembra.
 
Alto
head>