Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63

Member L'avatar di folletto
    Mah, a me sembra che questa intercettazione dice poco o niente. Accerchiato? Ma dai....
    Liberi ma......ancora brutti....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Un pò come evirarsi per fregare la moglie.
    Mah, tutti i gusti son gusti...
    guarda, io sono dell'idea che allo stato attuale finchè c'è del marcio ai piani alti (non solo Galliani) questa squadra non potrà mai tornare a vincere, ero davvero elettrizzato per questa stagione, ma 1) il mercato osceno 2) la rinuncia allo stadio e 3) la telenovela per la cessione del 48% mi hanno fatto capire che anche con i soldi, anche se arrivassero nuovi soci, le cose non cambierebbero di una virgola, ne sono la prova gli "affari" Balotelli, Bertolacci e Kucka... serve una pulizia totale e se fosse necessario serve ripartire da zero, ormai è tutto troppo marcio per continuare così

questo almeno è il mio punto di vista, esponimi perchè sbaglio secondo te, mi fa piacere discuterne, dico davvero

Junior Member
    l'intercettazione non dice niente, tra l'altro è scorporata dal contesto e piena di puntini....
    da ultimo è con l'avvocato, quindi neanche producibile in un giudizio. qui la parte lesa sono l'avvocato e il condor e non rischiano assolutamente niente...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.