Galliani accerchiato: pubblicate intercettazioni. Replica furiosa.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Intercettazione veramente fuffosa a livelli mai visti... Godo perché stranamente stanno bersagliando tutti Galliani, ma la vincenda in se è a livelli di ridicolaggine pazzeschi. Tra indagine insulsa e ste robe.

Fondamentalmente non c'è veramente niente di niente, ma proprio niente, neanche uno zero virgola, siamo addirittura sotto zero come fatti a cui aggrapparsi. Mi chiedo come si possano fare certe cose. Ma poi con Galliani, che avrà tanta di quella roba da nascondere... Magari sono solo avvertimenti per farlo andare via senza tirare fuori cose più serie.

Non c'avevo pensato e può essere. Certo che se si alza questo polverone per il nulla quando uscirà qualcosa di serio ci sarà da ridere.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,867
Reaction score
27,245
Penso che dietro tutto ciò ci sia la mano di qualcuno/a che vuole farlo cadere a tutti i costi.

Ma sarà durissima.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Vorrei fare una domanda: in casi come questi può intervenire la giustizia sportiva? Mi spiego: ai tempi di calciopoli era chiaro che nelle intercettazioni si parlasse di partite truccate (tra l'altro quelle di Galliani erano più gravi di questa), ma ora abbiamo a che fare solo con soldi, intrallazzi, riciclaggio. Che vantaggi sportivi abbiamo avuto in questi ultimi anni? Ci siamo rinforzati spendendo 90 milioni a caso oppure si è arricchito qualucuno che in malafede gli ha spesi sempre con le stesse squadre e procuratori?
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Vorrei fare una domanda: in casi come questi può intervenire la giustizia sportiva? Mi spiego: ai tempi di calciopoli era chiaro che nelle intercettazioni si parlasse di partite truccate (tra l'altro quelle di Galliani erano più gravi di questa), ma ora abbiamo a che fare solo con soldi, intrallazzi, riciclaggio. Che vantaggi sportivi abbiamo avuto in questi ultimi anni? Ci siamo rinforzati spendendo 90 milioni a caso oppure si è arricchito qualucuno che in malafede gli ha spesi sempre con le stesse squadre e procuratori?

non vedo reati sportivi
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Penso che dietro tutto ciò ci sia la mano di qualcuno/a che vuole farlo cadere a tutti i costi.

Ma sarà durissima.

Purtroppo l'unica speranza è la giustizia, i Berlusconi non lo cacceranno MAI proprio per i motivi per cui è indagato.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Vorrei fare una domanda: in casi come questi può intervenire la giustizia sportiva? Mi spiego: ai tempi di calciopoli era chiaro che nelle intercettazioni si parlasse di partite truccate (tra l'altro quelle di Galliani erano più gravi di questa), ma ora abbiamo a che fare solo con soldi, intrallazzi, riciclaggio. Che vantaggi sportivi abbiamo avuto in questi ultimi anni? Ci siamo rinforzati spendendo 90 milioni a caso oppure si è arricchito qualucuno che in malafede gli ha spesi sempre con le stesse squadre e procuratori?

Nell'illecito sportivo non rientra solo il vantaggio sportivo (in senso stretto, cioè attinente ai risultati e al campo).
Ci sarebbe da capire cosa ci sia davvero sotto e se può essere qualificato come illecito sportivo
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Comunque, se fossero solo chiacchiere e fuffa queste intercettazioni, non avrebbero replicato in modo furioso. Il pelato se la sta facendo sotto, chissà che nasconde
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ma solo io penso che dietro ci sia Lotito? Lotta di potere con Galliani
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Speriamo che dietro a tutto questo fuoco su galliani ci sia un'esplicita richiesta di Bee perché venga rimosso dall'incarico...magari dopo averlo visto in azione quest'estate..
Ricordiamo inoltre che Fester avrebbe potuto benissimo essere cacciato nel 2006 con calciopoli per il danno di immagine enorme a cui ha esposto il Milan
 
Alto
head>