Galliani: "Abbiam giocato in maniera dignitosa, visto un buon Niang"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Galliani: "Abbiam giocato in maniera dignitosa, visto un buon Niang"

Il Corriere della Sera riporta alcune frasi rilasciate a Forte dei Marmi da Adriano Galliani riguardo alla recente Guinness Cup affrontata dal Milan, competizione che ha visto i rossoneri perdere 3 partite su 3: "Ho visto un Milan in crescita, di certo migliore rispetto alle precedenti uscite. Abbiamo giocato in maniera dignitosa e ho visto un buon Niang".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
come faccio a commentare senza insultarlo ?
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
come si può pretendere interventi costruttivi dopo dichiarazioni del genere? io veramente non ce la faccio, mi sa che mi prendo una pausa perché sono stanco delle continue prese in giro..
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
per questo mi auguro che perdiamo, pesantemente, anche con i messicani. E che Niang si faccia male. Almeno ci togliamo pure questa scusa.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
per questo mi auguro che perdiamo, pesantemente, anche con i messicani. E che Niang si faccia male. Almeno ci togliamo pure questa scusa.

Tanto poi ci sarà la scusa Menez, e si si fa male anche lui, la scusa infortuni. La lista alibi, purtroppo, è infinita, ci vuole una rivoluzione societaria, bisogna che noi tifosi si faccia qualcosa!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il Corriere della Sera riporta alcune frasi rilasciate a Forte dei Marmi da Adriano Galliani riguardo alla recente Guinness Cup affrontata dal Milan, competizione che ha visto i rossoneri perdere 3 partite su 3: "Ho visto un Milan in crescita, di certo migliore rispetto alle precedenti uscite. Abbiamo giocato in maniera dignitosa e ho visto un buon Niang".

Ho un bruttissimo presentimento. Quello scarparo di Niang farà un golletto al Chivas e ce lo spaccerà come acquisto. Pietà.
 
Alto
head>