Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Galliani: "Abbiam giocato in maniera dignitosa, visto un buon Niang"

Il Corriere della Sera riporta alcune frasi rilasciate a Forte dei Marmi da Adriano Galliani riguardo alla recente Guinness Cup affrontata dal Milan, competizione che ha visto i rossoneri perdere 3 partite su 3: "Ho visto un Milan in crescita, di certo migliore rispetto alle precedenti uscite. Abbiamo giocato in maniera dignitosa e ho visto un buon Niang".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    come faccio a commentare senza insultarlo ?

come si può pretendere interventi costruttivi dopo dichiarazioni del genere? io veramente non ce la faccio, mi sa che mi prendo una pausa perché sono stanco delle continue prese in giro..

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    come faccio a commentare senza insultarlo ?
    non si può.
    Infatti io canto

un gusto più amaro
    di cose perdute
    di cose lasciate
    lontano da noi
    dove il mondo è diverso,
    diverso da quiiiii

No comment.

per questo mi auguro che perdiamo, pesantemente, anche con i messicani. E che Niang si faccia male. Almeno ci togliamo pure questa scusa.

Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    per questo mi auguro che perdiamo, pesantemente, anche con i messicani. E che Niang si faccia male. Almeno ci togliamo pure questa scusa.
    Tanto poi ci sarà la scusa Menez, e si si fa male anche lui, la scusa infortuni. La lista alibi, purtroppo, è infinita, ci vuole una rivoluzione societaria, bisogna che noi tifosi si faccia qualcosa!
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Il Corriere della Sera riporta alcune frasi rilasciate a Forte dei Marmi da Adriano Galliani riguardo alla recente Guinness Cup affrontata dal Milan, competizione che ha visto i rossoneri perdere 3 partite su 3: "Ho visto un Milan in crescita, di certo migliore rispetto alle precedenti uscite. Abbiamo giocato in maniera dignitosa e ho visto un buon Niang".
    Ho un bruttissimo presentimento. Quello scarparo di Niang farà un golletto al Chivas e ce lo spaccerà come acquisto. Pietà.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    bisogna che noi tifosi si faccia qualcosa!
    .

Senior Member L'avatar di Butcher
    Io mollo.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.