Galli:"Il Milan ha contattato Falcao".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,451

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Guardate, con un Milan fuori dall'Europa io do un'altra chance a Silva, tutta la vita.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Guardate, con un Milan fuori dall'Europa io do un'altra chance a Silva, tutta la vita.

Ovvio che senza Europa (e forse pure per piu anni) non ti ci fai nulla dei Falcao, Biglia, Bonucci....

Meglio puntare tutto sui nostri giovani gia in prima squadra e su qualcuno della primavera...
Tanto si deve solo non retrocedere...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,451
Arrivano conferme sulla pista Falcao per l'attacco del Milan (Repubblica lo dà per fatto QUI http://www.milanworld.net/falcao-al-milan-e-fatta-scambio-con-silva-vt64098.html ). Ecco le dichiarazioni di Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan, a Premium:"Falcao è un giocatore d'esperienza ed un grande finalizzatore. Credo che la società lo abbia già contattato. Può essere l'uomo giusto".

Secondo quanto riportato dalla Spagna, però Falcao sarebbe finito anche nel mirino del Barcellona. Il colombiano sarebbe disposto a decurtarsi l'ingaggio per giocare in blaugrana.

Quotate le news.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Guardate, con un Milan fuori dall'Europa io do un'altra chance a Silva, tutta la vita.

Anche al Silva visto ieri? Comincio a pensare che sia davvero un grande flop, prima lovendiamo e prima recuperiamo qualche soldo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>