Galeone:"Allegri è meglio di Conte. E' un leader"

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ammetto di non seguire tantissimo il milan, però mi ricordo che il milan dell'anno scorso non aveva assolutamente gioco.
Quest'anno è cambiato qualcosa? Da quelle poche partite del milan che ho visto non mi sembra, però magari mi sbaglio.

La differenza tra i due è che potrei capire se una squadra è allenata da conte senza sapere se lui è effettivamente in panchina.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
voi avete rimpianto ranieri, per caso?

Ranieri non lo rimpianto manco con Ferrara o Del Neri ::D:
Beh diciamo che dipende pure dal suo sostituto nell'eventualità di una partenza. Fosse Mourinho è ovvio che sarebbe da fare, ma visto che si parla di Donadoni, Seedorf, Van Bommel e compagnia non ha senso mandarlo via.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Ranieri non lo rimpianto manco con Ferrara o Del Neri ::D:
Beh diciamo che dipende pure dal suo sostituto nell'eventualità di una partenza. Fosse Mourinho è ovvio che sarebbe da fare, ma visto che si parla di Donadoni, Seedorf, Van Bommel e compagnia non ha senso mandarlo via.

eppure v'ha portato un terzo e secondo posto (più un ottimo ottavo col chelsea), con la rosa di allora non potevate pretendere di più, no?
perché non lo rimpiangete, allora? perché è palesemente inadatto a una big.
con allegri è lo stesso, in più c'è l'aggravante di essersi fatto *****re un campionato che a detta di TUTTI era già nostro.
e tralascio gli altri aspetti per non risultare ancora più impietoso.
donadoni per allegri lo farei, tanto non lasci andare mourinho e in più avresti la possibilità di giocare bene, cosa che da tre anni è diventata un'utopia.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,805
Reaction score
3,010
La nota positiva di donadoni e' che se lo prendiamo ci lascera' dopo 3-4 mesi
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Gonde ha vinto di più in meno tempo e senza campioni.Il paragone non si pone nemmeno.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Conte ne ha vinto uno e mezzo: a inizio anno la Juventus era fiacchissima e il sostituto di Conte ha abbandonato il 3-5-2 per fare il 4-3-3 e vincere le partite chiave. Conte con una squadra più carica ha preso parecchie batoste appena arrivato e sappiamo che sul finire di stagione la Juventus dà il massimo.
 
Alto
head>