Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mazzarri ha fatto diventare il Napoli neo promossa, in crisi, nel giro di qualche anno una squadra da dimensione europea, il lavoro che ha fatto è stato straordinario. Ma d'altronde ha fatto un grandissimo lavoro anche a Reggio come a Genova. Il valore non si può discutere. Ciò che bisogna capire è se sia da grande squadra, se sia un allenatore vincente. Certo al Milan, per via del carattere e del modulo di gioco, non lo vorrei mai.
    per me è come ranieri, ma si lamenta di più

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Mazzarri è uno dei migliori tecnici al mondo. Ha un grandissimo problema, ha una giustificazione per ogni cosa vada storto. Se cambiasse questo aspetto penso non abbia da invidiare niente a nessuno.
    Sono solo mie sensazioni, ma Stramaccioni starà all'Inter, mentre Allegri andrà sì via dal Milan.. ma dove? La Roma è l'unica soluzione possibile in Italia.
    Montella, Donadoni e Mazzarri. L'idea imho è quella di portare Montella a Milano ma bisogna vedere se la Viola lo farà andare via
    Bradipismo is the way

I conti si fanno alla fine, per ora non abbiamo ancora fatto nulla. Aspetto la fine della stagione prima di dire che Allegri sia da confermare o meno.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Mazzarri è uno dei migliori tecnici al mondo. Ha un grandissimo problema, ha una giustificazione per ogni cosa vada storto. Se cambiasse questo aspetto penso non abbia da invidiare niente a nessuno.
    Sono solo mie sensazioni, ma Stramaccioni starà all'Inter, mentre Allegri andrà sì via dal Milan.. ma dove? La Roma è l'unica soluzione possibile in Italia.
    Montella, Donadoni e Mazzarri. L'idea imho è quella di portare Montella a Milano ma bisogna vedere se la Viola lo farà andare via
    Ma magari Montella.

Junior Member L'avatar di honestsimula
    scambio alla pari con pjanic o de rossi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    In Italia il migliore dovrebbe essere Montella ma la Fiorentina non lo libera fino alla scadenza contrattuale. Ha fatto moltissime storie su Prandelli in nazionale, nonostante il ciclo fosse finito, e non stiamo neanche parlando di squadre di club.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.