Galaxy S5: caratteristiche, prezzo, foto, data di uscita 11 Aprile.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,211
Reaction score
11,716
ieri mi sono imbattuto in una recensione di un S5 color oro :facepalm: osceno ... immaginato la plastica oro.. sembrava una cosa anni 90...

a RIDATECE la samsung del gusto e della innovazione ..
Non so com'è adesso... ma la batteria dell'S3 durava pochissimo... dopo 4-5 ore era già down.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Non so com'è adesso... ma la batteria dell'S3 durava pochissimo... dopo 4-5 ore era già down.

Ale leggendo quello che dici, ti è indubbiamente capitato un esemplare uscito non male, di più.
Io ho l'SIII e mi dura un'infinità! Molto più di vari SIV, HTC One ecc...
Poi sulla delicatezza non sono d'accordo, io lo maltratto e spesso mi cade dal letto, ma non si è mai intaccato!
Che usano materiali economici però è vero.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io ho un note 2 e la batteria dura tranquillamente 16 ore usandolo tantissimo.
Dalle 8 del mattino fino a mezzanotte - l'una. Tra facebook,messaggi,Whatsapp,Chiamate e Internet
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,292
Non so com'è adesso... ma la batteria dell'S3 durava pochissimo... dopo 4-5 ore era già down.

5 ore??? Io dal mattino alle 7 e mezzo vado a letto verso mezzanotte con minimo un 25% di batteria. E alla sera qualche giochino me lo faccio, ci messaggio, giro il web e uso tante app.

La batteria dell'S3 è TANTA ROBA.

Poi certo se ci giochi per 3-4 ore di fila allora per forza la batteria crolla, ma non ci si può certo lamentare.
 
Alto
head>